FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E'arrivato Il Momento
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.
Messaggio: #1
Ho iniziato qui direttamente questa discussione (se no mi ci avrebbe messo qualc'un altro) per rendere tutti partecipi: oggi alle 15.30 vado a ritirare NC 4.2 versione Inglese per essere pronto domani a scaricare quella in versione Italiana con relativo aggiornamento, non la installo nemmeno mi serve solo il codice.
Ho avuto solo la versione di prova che a forza di tradurla per impararla mi è scaduta.
Da domani finalmente mi potrò concentrare su questo programma tanto atteso e mi scuso se vi farò qualche domanda qualora mi trovassi in difficoltà sapendo da esperienze passate che mi aiuterete volentieri.
Saluti a tutti.
praticus
Messaggio: #2
...rispondere è cortesia...... wink.gif wink.gif

Ciao....
brusa69
Messaggio: #3
Ci mancherebbe, anche se io ti rispondero' in inglese!
Sul mio pc non c'e' NULLA in Italiano ...

Understand? biggrin.gif
alessandro.
Messaggio: #4
QUOTE
oggi alle 15.30 vado a ritirare NC 4.2 versione Inglese


Già installato.
Sorpresa: sulla scatola tutte le scritte sono in Inglese escluso il sigillo di garanzia 24 mesi NITAL, dentro il Cd versione 4.2.0 reca la scritta EUR e fra le varie lingue a scelta vi è quella in Italiano , non lo sapeva nemmeno il negoziante infatti per telefono mi aveva detto che era in inglese con solo il manuale in Italiano.
Quindi non mi resta che aspettare l'aggiornamento annunciato e recuperare il tempo perso.
alessandro.
Messaggio: #5
(Quindi non mi resta che aspettare l'aggiornamento annunciato e recuperare il tempo perso).


Già scaricato ed aggiornato alla 4.2.1 It, grazie a NITAL e suoi collaboratori.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here