FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosa Comprereste ?
Rispondi Nuova Discussione
fiomillo@inwind.it
Validating
Messaggio: #1
Ciao a tutti e scusate se riprendo un post già fatto nel vecchio forum.... i dubbi più si va avanti e più aumentano....

Lasicando stare un discorso economico che entrerà in gioco in un secondo tempo... se voi appassionati di foto (quindi non PRO) doveste comprare la prima fotocamera digitale, voleste utilizzarla sempre (quindi abbandonare la pellicola) sia per i ricordi di una cena fra amici (... archiviazione solo sul PC) sia per il viaggio importante (....quindi la stampa 20 *30) e portarsela con se anche una giornata di sci o una scampagnata in bici (...io mi sono portato nello zaino la mia f75 con 2 obiettivi)... che macchina comprereste ???? blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif

So che vi può sembrare assurdo come post.. però mi farebbe piacere il vostro autorevole parere biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao a tutti e grazie per la pazienza... biggrin.gif

Posta in questo topic
fiomillo@inwind.it   Cosa Comprereste ?   Dec 1 2003, 10:45 AM
bluemonia   Ciao! io comprerei una nikon coolpix 4300...   Dec 1 2003, 11:30 AM
mmfr   Ciao. Non esistendo un'unica risposta alla tua...   Dec 1 2003, 12:03 PM
mdj   fiomillo, dalla tua domanda traspare inequivocabil...   Dec 1 2003, 12:42 PM
fiomillo@inwind.it   Ciao ancora a tutti.. e grazie per le risposte... ...   Dec 1 2003, 02:05 PM
mdj   In questo caso, più che una 5700 sarebbe meglio pr...   Dec 1 2003, 05:16 PM
gabrielelopez@tiscalinet.it   Nessuna macchina fotografica nasce completa, purtr...   Dec 1 2003, 06:50 PM
Iv@n   Perchè non una Cp 5400. Sono da poco passato, da u...   Dec 26 2003, 10:17 PM
tembokidogo@libero.it  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio