ad alta... scadenza!
Antonio
Antonio
erano belle anche se non le scattava con un fondo di bottiglia, anche solo con una Graflex più moderna...
erano belle anche se non le scattava con un fondo di bottiglia, anche solo con una Graflex più moderna...
Nella fotografia professionale ciò che conta è VENDERE, altrimenti non sarebbe fotografia professionale ma un semplice hobby, per cui lui ha fatto la cosa giusta creando un prodotto diverso che ha un mercato e non solo, porta anche un enrome pubblicità.
A me piacciono.....
Giuliano
Giuliano
Nella fotografia professionale ciò che conta è VENDERE, altrimenti non sarebbe fotografia professionale ma un semplice hobby, per cui lui ha fatto la cosa giusta creando un prodotto diverso che ha un mercato e non solo, porta anche un enrome pubblicità.
capitan ovvio... Io intendo con una qualità simile a quella di David Burnett (di poco migliore, e lui mi pare parecchio famoso quindi funziona).
Che poi tanto ste cose le notiamo noi, al di fuori del settore vige l'equazione macchina antica=foto sfocata e/o con difetti, figuriamoci se notano la differenza tra due Graflex...
A me piacciono.....
Giuliano
Giuliano
anche a me, diverse dalle solite foto stock tutte uguali.
A me piacciono.....
Giuliano
Giuliano
anche a me, diverse dalle solite foto stock tutte uguali.
ma non sono da paragonare neanche alle foto stock,queste sono foto artistiche, non le vendi come foto sportive,queste sono molto di più,nelle foto sportive commerciali la creatività del fotografo non ci può essere quello che conta sono gli sponsor, e i posti dove fotografare sono sempre più o meno gli stessi,così come i tipi di inquadratura
Saluti,Gigi
Messaggio modificato da luigi67 il May 14 2017, 11:43 PM
“Most F1 images are shot for news or big stock agencies,” Paul tells GP Traveler magazine in their March 2017 issue. “There are only a few people taking beautifully expressive and timeless images in Formula 1, mostly because there is no lucrative market for it.”