Buonasera a tutti,eccomi di nuovo qui ad "assillarvi" con le mie domande...
Volevo chiedere: nell'aquisto della prima fotocamera reflex della mia vita (d3100od3200) leggendo la "clausola" della garanzia mi viene specificato che questo prodotto non è Nital ma nikon con tre anni di garanzia...io essendo molto ingorante perche' nuovo in questo mondo chiedo che voi mi illuminiate..
grazie per l'attenzione
Lorenzo
Volevo chiedere: nell'aquisto della prima fotocamera reflex della mia vita (d3100od3200) leggendo la "clausola" della garanzia mi viene specificato che questo prodotto non è Nital ma nikon con tre anni di garanzia...io essendo molto ingorante perche' nuovo in questo mondo chiedo che voi mi illuminiate..
grazie per l'attenzione
Lorenzo
L'indicazione "tre anni di garanzia" NON Nital dovrebbe significare questo:
Primo anno di garanzia presso LTR di Torino, al pari dei prodotti Nital. Insomma ti rivolgi direttamente a loro. Per successivi tre anni dopo il primo ti devi rivolgere presso il negozio dove hai preso la fotocamera, loro poi provvederanno a mandarla in assistenza. Solitamente è il tipo di garanzia italiana applicata da alcuni negozi, specialmente online, per abbattere i costi più elevati della classica garanzia Nital di 4 anni.
Primo anno di garanzia presso LTR di Torino, al pari dei prodotti Nital. Insomma ti rivolgi direttamente a loro. Per successivi tre anni dopo il primo ti devi rivolgere presso il negozio dove hai preso la fotocamera, loro poi provvederanno a mandarla in assistenza. Solitamente è il tipo di garanzia italiana applicata da alcuni negozi, specialmente online, per abbattere i costi più elevati della classica garanzia Nital di 4 anni.
Scrivere solo "Aiuto" nel titolo non aiuta a capire l'argomento, pertanto ho sistemato il titolo.
Grazie mille,molto esauriente!
Grazie per aver corretto il mio titolo,mi serva di lezione per la prossima volta!
Grazie per aver corretto il mio titolo,mi serva di lezione per la prossima volta!
confermo che Per i primi 12 mesi il cliente avrà come riferimento direttamente il centro assistenza L.T.R. in Italia. Per i successivi 2 anni il cliente si rivolgerà al negozio d'acquisto che provvederà far assistere l'articolo presso centro assistenza L.T.R. in Italia.