se possibile avrei dato simmetria ai tiranti del pontile
Ha un bel impatto... cielo drammatico....e mi dà la sensazione di essere "proiettata" verso l'orizzonte....
Però....
Sembra che penda.... ma non pende...
E ho come l'impressione tu fossi limitato nei movimenti... per comporre così....
Non dico sia completamente da rivedere....ma c'è qualcosa che non mi convince appieno
Ciao Andre
Rosanna
Però....
Sembra che penda.... ma non pende...
E ho come l'impressione tu fossi limitato nei movimenti... per comporre così....
Non dico sia completamente da rivedere....ma c'è qualcosa che non mi convince appieno
Ciao Andre
Rosanna
Ha un bel impatto... cielo drammatico....e mi dà la sensazione di essere "proiettata" verso l'orizzonte....
Però....
Sembra che penda.... ma non pende...
E ho come l'impressione tu fossi limitato nei movimenti... per comporre così....
Non dico sia completamente da rivedere....ma c'è qualcosa che non mi convince appieno
Ciao Andre
Rosanna
Però....
Sembra che penda.... ma non pende...
E ho come l'impressione tu fossi limitato nei movimenti... per comporre così....
Non dico sia completamente da rivedere....ma c'è qualcosa che non mi convince appieno
Ciao Andre
Rosanna
Si Rosanna fa un effetto strano... Credo sia dovuto dalle ringhiere che sono angolate verso l'interno ... Ciao Andrea
pur essendo in bolla, crea a chi la guarda una sensazione di disorientamento assiale (si può dire?... hihi...).
A me piace proprio per questo, sei riuscito a confondermi!, una foto con le diagonali al posto giusto.... non lo so.
un saluto,
Max
A me piace proprio per questo, sei riuscito a confondermi!, una foto con le diagonali al posto giusto.... non lo so.
un saluto,
Max
pur essendo in bolla, crea a chi la guarda una sensazione di disorientamento assiale (si può dire?... hihi...).
A me piace proprio per questo, sei riuscito a confondermi!, una foto con le diagonali al posto giusto.... non lo so.
un saluto,
Max
A me piace proprio per questo, sei riuscito a confondermi!, una foto con le diagonali al posto giusto.... non lo so.
un saluto,
Max
grazie Max... mi fa piacere... secondo me funziona perché è a 16mm e la distorsione aiuta ... è stato un esperimento... l'avevo sviluppata anche a colori ma mi piaceva meno...
ciao andrea
ps: eccola a colori
Non male Andrea,almeno a mio gusto.Sono scatti diversi dal solito e quindi mi incuriosiscono e mi danno spunti qualora mi ricapita, per le mie.Un saluto.
Giuliano
Giuliano
Ciao Andrea
l' ultima immagine è di una composizione da manuale ma il corrimano del pontile sacrifica tutto il panorama.
A volte bisognerebbe portarsi oltre al cavalletto uno scaletto per alzare il punto di ripresa
l' ultima immagine è di una composizione da manuale ma il corrimano del pontile sacrifica tutto il panorama.
A volte bisognerebbe portarsi oltre al cavalletto uno scaletto per alzare il punto di ripresa
Non male Andrea,almeno a mio gusto.Sono scatti diversi dal solito e quindi mi incuriosiscono e mi danno spunti qualora mi ricapita, per le mie.Un saluto.
Giuliano
Giuliano
ciao giuliano grazie mille.... si hai ragione, ormai capita sovente di trovarsi d'avanti a questa architettura moderna.... per nulla bella la maggior parte delle volte.. qui era un trampolino sul mare e allora funzionava....
ciao
Ciao Andrea
l' ultima immagine è di una composizione da manuale ma il corrimano del pontile sacrifica tutto il panorama.
A volte bisognerebbe portarsi oltre al cavalletto uno scaletto per alzare il punto di ripresa
l' ultima immagine è di una composizione da manuale ma il corrimano del pontile sacrifica tutto il panorama.
A volte bisognerebbe portarsi oltre al cavalletto uno scaletto per alzare il punto di ripresa
infatti, non funziona l'ultima.... lo sguardo sbatte sui corrimano
ciao
Personalmente l'asimmetria della prima foto mi piace molto nella sua versione in b/n.
Forse l'inquadratura poteva essere meglio studiata per sfruttare al massimo le diagonali del parapetto e includere con più equilibrio i tiranti ma mi rendo conto che era un'operazione difficile sicuramente obbligata dallo spazio a disposizione. Ma la direzionalità del pontile diametralmente opposta al soggetto del paesaggio crea un bel gioco visivo.
Nella seconda non rispettato perfettamente l'asse simmetrico, prerequisito secondo me per questo tipo di scatti, che ti hanno portato a sballare le diagonali inferiori.
Ciao
Forse l'inquadratura poteva essere meglio studiata per sfruttare al massimo le diagonali del parapetto e includere con più equilibrio i tiranti ma mi rendo conto che era un'operazione difficile sicuramente obbligata dallo spazio a disposizione. Ma la direzionalità del pontile diametralmente opposta al soggetto del paesaggio crea un bel gioco visivo.
Nella seconda non rispettato perfettamente l'asse simmetrico, prerequisito secondo me per questo tipo di scatti, che ti hanno portato a sballare le diagonali inferiori.
Ciao
naaaaaa meglio il bianco e nero! se proprio devo... secondo me hai spinto troppo con la maschera di contrasto, lo si nota solo se si apre in originale.
un po può essere... ciao e grazie
Personalmente l'asimmetria della prima foto mi piace molto nella sua versione in b/n.
Forse l'inquadratura poteva essere meglio studiata per sfruttare al massimo le diagonali del parapetto e includere con più equilibrio i tiranti ma mi rendo conto che era un'operazione difficile sicuramente obbligata dallo spazio a disposizione. Ma la direzionalità del pontile diametralmente opposta al soggetto del paesaggio crea un bel gioco visivo.
Nella seconda non rispettato perfettamente l'asse simmetrico, prerequisito secondo me per questo tipo di scatti, che ti hanno portato a sballare le diagonali inferiori.
Ciao
Forse l'inquadratura poteva essere meglio studiata per sfruttare al massimo le diagonali del parapetto e includere con più equilibrio i tiranti ma mi rendo conto che era un'operazione difficile sicuramente obbligata dallo spazio a disposizione. Ma la direzionalità del pontile diametralmente opposta al soggetto del paesaggio crea un bel gioco visivo.
Nella seconda non rispettato perfettamente l'asse simmetrico, prerequisito secondo me per questo tipo di scatti, che ti hanno portato a sballare le diagonali inferiori.
Ciao
ciao giovanni... nella prima a sx fuori dallo scatto c'era il la cabina dell'ascensore... che non si vede ovviamente ... e che rompeva un bel bo.... per l'ultima a mono libera è sempre complicato.... ci voleva come dice alessandro un punto di ripresa più alto
ciao a presto
Ciao Andrea, io sono per la seconda versione in b/n mi piace!Noto solo una leggera distorsione, forse correggibile in PP
Stefano
Stefano
Trovo che la prima versione nn sia male,per come la vedo io.
A me la prima piace molto, Andrea, crea una tensione visiva non indifferente, grazie alle asimmetrie che il nostro cervello cerca di correggere.
Ciao Andrè.... a me personalmente piace.... un bell'impatto visivo....molto bello anche in BN!!!
Un salutone
Un salutone
Il tutto sbilanciato non mi disturba, anzi bell'esperimento, ma forse prediligo la versione colori che enfatizza meno la bruciatura sulla nuvola, per me
Il tutto sbilanciato non mi disturba, anzi bell'esperimento, ma forse prediligo la versione colori che enfatizza meno la bruciatura sulla nuvola, per me
ciao aldine grazie della visita... visto ieri?.... tre babà e tutti a casa...... evidentemente a torino ci deve essere qualche buona pasticceria...... nei pressi dello stadio
ahahahah mi sa di sì!