Bellissima la K5 K6 complimenti!
La mia credo non sia mai stata così pulita.
La mia credo non sia mai stata così pulita.
Una domandina a chi ha più esperienza di me, sostituire gli scarichi originali (due marmitte) con un GPR omologato 2 in uno, comporta qualche incombenza a livello burocratico?
Anche io sono stato promosso in condotta. Ho preso 6. perciò niente chitarra
Secondo voi sto meglio alla Sic o alla Vale ?
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201006/gallery_4c25ab56a0be3_leolunghi.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 201.9 KB</a>
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201006/gallery_4c25ab4b91e3d_leocorti.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 200.4 KB</a>
Messaggio modificato da leo95 il Jun 26 2010, 08:30 AM
Secondo voi sto meglio alla Sic o alla Vale ?
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201006/gallery_4c25ab56a0be3_leolunghi.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 201.9 KB</a>
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201006/gallery_4c25ab4b91e3d_leocorti.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 200.4 KB</a>
Messaggio modificato da leo95 il Jun 26 2010, 08:30 AM
Non fare il furbo e fila a ripetizione.
Se fossi stato promosso altro che chitarra.
Ti avrei preso questa e l'avrei usata anch'io.
Bisogna ripercorrere le orme paterne, ma quelle buone non le balorde.
(dico sempre che i genitori servono a dare l'esempio, per insegnare ai figli a fare il contrario......
... la vado a scrivere nell'Ovvio)
Se fossi stato promosso altro che chitarra.
Ti avrei preso questa e l'avrei usata anch'io.
Bisogna ripercorrere le orme paterne, ma quelle buone non le balorde.
(dico sempre che i genitori servono a dare l'esempio, per insegnare ai figli a fare il contrario......
... la vado a scrivere nell'Ovvio)
Lorenzo non ha più rivali.
Ma sbaglio o già prima della frattura di Rossi almeno in due occasioni lo ha sorpassato in pista.
Mi aiutate a ricordare ?
Negli anni passati non era quasi mai successo, con nessun altro pilota (salvo una vota Capirossi?).
Che sia il momento del cambio di generazioni ?
Ma sbaglio o già prima della frattura di Rossi almeno in due occasioni lo ha sorpassato in pista.
Mi aiutate a ricordare ?
Negli anni passati non era quasi mai successo, con nessun altro pilota (salvo una vota Capirossi?).
Che sia il momento del cambio di generazioni ?
Potrebbe essere ma spero di no, al momento in Italia Valentino è l'unico campione mondiale, tutto il resto habla espagnol.
Rossi: "Sto meglio
Forse torno a Brno"
A tre settimane dall'incidente, Valentino si racconta: "Non credevo di star bene così in fretta sia a livello fisico che di 'spirito'. Se continuo a migliorare con questo ritmo conto di tornare in pista nel Gp della Repubblica Ceca, a ferragosto"
Forse torno a Brno"
A tre settimane dall'incidente, Valentino si racconta: "Non credevo di star bene così in fretta sia a livello fisico che di 'spirito'. Se continuo a migliorare con questo ritmo conto di tornare in pista nel Gp della Repubblica Ceca, a ferragosto"
Ben detto Mauro !!
per chi fosse interessato:
la gazzetta dello sport dedica una collezione di 10 dvd al mondo delle corse stradali. In edicola, la prima uscita: TT 2010
la gazzetta dello sport dedica una collezione di 10 dvd al mondo delle corse stradali. In edicola, la prima uscita: TT 2010
per la segnalazione
Una domandina a chi ha più esperienza di me, sostituire gli scarichi originali (due marmitte) con un GPR omologato 2 in uno, comporta qualche incombenza a livello burocratico?
ciao,
se non sbaglio, con il terminale omologato per il modello della tua moto è sufficiente girare con una copia della omologazione insieme al libretto.
ciao,
se non sbaglio, con il terminale omologato per il modello della tua moto è sufficiente girare con una copia della omologazione insieme al libretto.
se non sbaglio, con il terminale omologato per il modello della tua moto è sufficiente girare con una copia della omologazione insieme al libretto.
Ti ringrazio per la risposta, in effetti poi mi sono fatto un giretto per il web ed alla fine ho trovato questa discussione molto interessante e documentata:
http://leonardo.forumcommunity.net/?t=2093...#entry159882294
Effettivamente il grosso problema non sono gli scarichi omologati ma i tutori dell'ordine che spesso non conoscono a fondo le normative, per sicurezza ho stampato anche gli allegati del messaggio linkato così oltre a libretto e omologazione posso citare la norma.
P.S. mi è arrivato ieri il GPR è molto carino non vedo l'ora di montarlo.
Bye
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/0...italia-5368658/
QUOTE
Scontare il pedaggio alle moto, fino a dimezzarlo. La Milano Serravalle si candida a diventare la prima autostrada, in Italia, amica delle due ruote. La Provincia, il maggior azionista, vuole cambiare la regola secondo la quale al casello, oggi, moto e auto pagano la stessa cifra, indistintamente. Una rivoluzione, già avvenuta in alcuni Paesi europei come la Germania, di cui l’assessore ai Trasporti di Palazzo Isimbardi, Giovanni De Nicola, è il primo sostenitore: «E’ una questione di buon senso — osserva — una bella iniziativa che non dovrebbe incidere molto dal punto di vista delle entrate economiche. Vorremmo riuscire a introdurla già per agosto, se la burocrazia non ci rallenta. Altrimenti se ne parlerà a settembre».
Tariffe differenziate per i centauri, quindi, su circa 180 chilometri di tratta. Perché lo sconto non riguarderebbe solo la A7 verso Genova, da Milano a Serravalle Scrivia per 86 chilometri, ma anche il passaggio sulle tre tangenziali milanesi — Nord, Ovest ed Est — che in cinque punti intercettano le autostrade e prevedono, dunque, il pagamento. Diversificarlo, sarebbe il primo grande passo dopo la campagna “Occhio alla moto” in corso sulla Serravalle con manifesti negli autogrill per ricordare a tutti che sulla strada viaggiano anche le due ruote.
Tariffe differenziate per i centauri, quindi, su circa 180 chilometri di tratta. Perché lo sconto non riguarderebbe solo la A7 verso Genova, da Milano a Serravalle Scrivia per 86 chilometri, ma anche il passaggio sulle tre tangenziali milanesi — Nord, Ovest ed Est — che in cinque punti intercettano le autostrade e prevedono, dunque, il pagamento. Diversificarlo, sarebbe il primo grande passo dopo la campagna “Occhio alla moto” in corso sulla Serravalle con manifesti negli autogrill per ricordare a tutti che sulla strada viaggiano anche le due ruote.
Fino a qualche anno fa se ben ricordo le moto pagavano meno, poi avvenne l'uniformamento di tariffe ... ma vogliamo mettere quanto meno intasi le strade una moto e quanto meno distrugga il manto stradale rispetto ad un pesante SUV (tipo Audi Q7 o Range Rover HSE).
Vale in pista a Misano per test sulle sue condizioni magari non farà un tempone.. ma la grinta del dottore sembra intatta
Rossi in pista per mezz'ora
"Vorrei tornare in Germania"
Valentino a Misano con una Yamaha Superbike 32 giorni dopo l'infortunio al Mugello. "Test positivo, mi piacerebbe rientrare al Sachsenring ma è ancora troppo presto per dirlo"
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale...363850102.shtml
La Yamaha ha occhi solo per Lorenzo - Rossi e la Rossa Ducati mai così vicini
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale...363850102.shtml
MotoGP: Lorenzo “Rossi torna? Spero in buone condizioni”
“Sinceramente vorrei che Valentino tornasse a correre al più presto, è un bene per lo show, ma mi piace vincere, quindi non c’è fretta
http://www.bikeracing.it/topnews/36575_mot...one-condizioni/
Messaggio modificato da alcarbo il Jul 8 2010, 03:03 AM
"Vorrei tornare in Germania"
Valentino a Misano con una Yamaha Superbike 32 giorni dopo l'infortunio al Mugello. "Test positivo, mi piacerebbe rientrare al Sachsenring ma è ancora troppo presto per dirlo"
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale...363850102.shtml
La Yamaha ha occhi solo per Lorenzo - Rossi e la Rossa Ducati mai così vicini
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale...363850102.shtml
MotoGP: Lorenzo “Rossi torna? Spero in buone condizioni”
“Sinceramente vorrei che Valentino tornasse a correre al più presto, è un bene per lo show, ma mi piace vincere, quindi non c’è fretta
http://www.bikeracing.it/topnews/36575_mot...one-condizioni/
Messaggio modificato da alcarbo il Jul 8 2010, 03:03 AM
La cosa che pù preoccupa Rossi secondo me non è tanto la gamba, ma la spalla! non ricordo quanti mesi siano passati dall'infortunio, ma se gli fa ancora male è molto preoccupante la cosa!
Messaggio modificato da stefanocucco il Jul 8 2010, 08:51 AM
Messaggio modificato da stefanocucco il Jul 8 2010, 08:51 AM
La cosa più preoccupante è che se succedesse a me starei da 32 giorni in coda al pronto soccorso ...
(Scusate ... con le moto c'entra poco ... ma oggi l'umore va così)
Se rientra così presto è un peccato ... per gli altri.
Gli tocca ritornare al loro solito posto ... dietro ai due assi della Yamaha.
(Scusate ... con le moto c'entra poco ... ma oggi l'umore va così)
Se rientra così presto è un peccato ... per gli altri.
Gli tocca ritornare al loro solito posto ... dietro ai due assi della Yamaha.
...
Gli tocca ritornare al loro solito posto ... dietro ai due assi della Yamaha.
Gli tocca ritornare al loro solito posto ... dietro ai due assi della Yamaha.
...speriamo...secondo me però potrà tornare a lottare per la vittoria a fine stagione...le prime gare non penso andrà a rischiare di cadere e di mandare a xxx tutta la riabilitazione fin qui fatta
Comunque l'interesse ormai è già al mondiale 2011..con una rivoluzione vera e propria..
Ducati
(Rossi )-Hayden
Yamaha
Lorenzo-Spies
Honda
Dovi-Stoner
Pedrosa dove lo infilano in questo nuovo assetto delle squadre ufficiali??
Messaggio modificato da stefanocucco il Jul 8 2010, 11:32 AM
la Yamaha rischia di fare la fine dell'hrc.. si stanno convincendo che è la moto a vincere e non tanto il pilota.. in honda stanno ancora piangendo per questo
la Yamaha rischia di fare la fine dell'hrc.. si stanno convincendo che è la moto a vincere e non tanto il pilota.. in honda stanno ancora piangendo per questo
La forza di Rossi e del suo team sta nella capacità di affinamento e messa a punto, IMHO Lorenzo è solo uno che sa correre, se dovesse trovarsi tra le mani una moto da zero (come Valentino quando migrò da Honda a Yamaha, probabilmente farebbe la fine dei vari Stoner, Melandri, & Co).
Messaggio modificato da kintaro70 il Jul 8 2010, 01:10 PM
È esattamente quello che penso anch'io: Valentino è sceso dalla moto più vincente negli ultimi anni (anche grazie a Jeremi Burgess e alla sua squadra tecnica e al connubbio con il grande Doohan) per salire su una moto che in 14 anni vinceva si e no qualche GP all'anno.. l'hanno trasformata in qualche mese in quella Yamaha che oggi conosciamo tutti.. mentre l'invincibile armata HRC è tornata ad essere una moto normale.. Lorenzo è veloce.. ma sarà in grado l'anno prossimo di portare avanti lo sviluppo?
Per Vale passare in Ducati sarebbe l'ennesima sfida.. e per quanto non ami la rossa di Borgo Panigale.. me ne farò una ragione da sempre tifo il pilota e non il team
Per Vale passare in Ducati sarebbe l'ennesima sfida.. e per quanto non ami la rossa di Borgo Panigale.. me ne farò una ragione da sempre tifo il pilota e non il team
... Lorenzo è veloce.. ma sarà in grado l'anno prossimo di portare avanti lo sviluppo?
Per Vale passare in Ducati sarebbe l'ennesima sfida.. e per quanto non ami la rossa di Borgo Panigale.. me ne farò una ragione da sempre tifo il pilota e non il team
Per Vale passare in Ducati sarebbe l'ennesima sfida.. e per quanto non ami la rossa di Borgo Panigale.. me ne farò una ragione da sempre tifo il pilota e non il team
Non penso che riuscirà a tenere la Yamaha ai livelli attuali.
I giappo sono convinti di avere gli stessi risultati spendendo meno e prendendo un pilota più giovane che garantisca un futuro ... ma dalle mie parti si dice gallina "vecchia" ...
Per il discorso Ducati, la mia perplessità maggiore riguarda il telaio, a stabilità e rigidità le Honda GP e Yamaha GP sono autentiche rocce, questo è una cosa che si sposa molto bene con lo stile pulito e rigoroso di Rossi, una Ducati col traliccio e motore un tantino più scorbutico in erogazione, potrebbe non assicurare un feeling altrettanto pronto con Valentino.
Spero di sbagliare e vedere il 46 su carena bolognese, e contestualmente nessun altro pilota in pista col numero 1 in carena
P.S. più che la rossa a non andarmi giù sono i Ducatisti sfegatati. Spero continuino coerentemente a tifare solo Hayden ... o Stoner a seconda di chi resterebbe.
Messaggio modificato da kintaro70 il Jul 8 2010, 01:41 PM