]Salve mi chiamo Gianluca Romano sono della provincia di Lecce,vi posto qualche foto scattata con la mia D90.
Ingrandimento full detail : 512.6 KB
Ingrandimento full detail : 179.8 KB
Ingrandimento full detail : 242.9 KB
Messaggio modificato da gianlucaromano il Jan 2 2010, 09:49 AM

Messaggio modificato da gianlucaromano il Jan 2 2010, 09:49 AM
Ciao Gianluca, benvenuto prima di tutto e .... gli scatti meritano, postane tanti
tra un pò toccherà mettere su una sezione pugliese
a proposito, dove li hai fatti?
Messaggio modificato da Gennaro Ciavarella il Jan 2 2010, 10:19 AM

tra un pò toccherà mettere su una sezione pugliese

a proposito, dove li hai fatti?
Messaggio modificato da Gennaro Ciavarella il Jan 2 2010, 10:19 AM
Ciao Gennaro grazie per il benvenuto...queste foto sono state scattate a Santa Maria al Bagno in provincia di Lecce ....
insomma qua
Ingrandimento full detail : 227.6 KB
un luogo che ho scoperto grazie all'amico Giuseppe nell'immersione di fine anno del 2008 e su cui mi ripromettevo di tornare, ma ahime' senza successo almeno per ora

un luogo che ho scoperto grazie all'amico Giuseppe nell'immersione di fine anno del 2008 e su cui mi ripromettevo di tornare, ma ahime' senza successo almeno per ora
insomma qua
si esattamente li qualche cento metri piu' in la

Ciao Gianluca
Benvenuto!!
Interessanti anche le foto sotto l'aspetto biologico ambientale..
la seconda è un Dendrodoris grandiflora..... gli altri mi sfuggono....
Benvenuto!!
Interessanti anche le foto sotto l'aspetto biologico ambientale..
la seconda è un Dendrodoris grandiflora..... gli altri mi sfuggono....
Ciao Gianluca,
molto belle le imagini.
Nella tua associazione ...Non ci sarà mica il Fox pugliese?
Giuseppe
molto belle le imagini.
Nella tua associazione ...Non ci sarà mica il Fox pugliese?
Giuseppe
S. Maria al Bagno, un posto che adoro per le acque cristalline, basse profondità che ti allungano all'inverosimile il tempo di immersione e colore, tanto ma tanto.
le grotte sono di casa e sono stupende.
Posto due scattini di archivio fatte tempo fà, ma... tempo fà ma che faranno parte del nuovo progetto che probabilmente vedrà la luce l'estate prossima.
Ingrandimento full detail : 357.7 KB
un'immagine gicata solo sulla luce ambiente e il riflesso della luce sulla maschera della modella.
Ingrandimento full detail : 251.8 KB
Niente di particolare, quasi un classico.
Giuseppe
le grotte sono di casa e sono stupende.
Posto due scattini di archivio fatte tempo fà, ma... tempo fà ma che faranno parte del nuovo progetto che probabilmente vedrà la luce l'estate prossima.

un'immagine gicata solo sulla luce ambiente e il riflesso della luce sulla maschera della modella.

Niente di particolare, quasi un classico.
Giuseppe