FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pulizia Del Mirino.
Rispondi Nuova Discussione
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #1
Salve a tutti,

Da alcuni mesi mi si e' annidato...uhm forse e' meglio dire che si e' fatto la sua piccola tomba un moscerino nel mirino della mia D100 in posizione leggermente decentrata verso sinistra. Puo' sembrare assurdo ma non sapete il fastidio ottico che mi crea questa bestiolina quando sono totalmente immerso nel riprendere qualcosa, praticamemte il mio occhio si trasforma nel peggiore obiettivo quando impazzisce l'AF. Il fuoco del mio occhio spazia tra il moscerino e quello che vedo attraverso il mirino mettendomi in uno stato di continua agitazione con la conseguente perdita di concentrazione e a volte anche di occasioni mad.gif mad.gif

Quello che chiedo, possibilmente a persone esperte o geniali smile.gif se c'e' una maniera indolore smile.gif (senza causar danni ne alla macchina e ne al mio portamonete) per eliminare questa bestia dal mio mirino. Naturalmente i piu' mi risponderanno di portarla in assistenza......ma al momento, che vivo giorni di grande entusiasmo fotografico, non vorrei privarmene nemmeno un solo giorno della MIA D100 smile.gif. Pero' se proprio non c'e' modo....vuol dire che lo faro'.

In attesa ringrazio anticipatamente, ciao.gif Felice

Posta in questo topic