FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mirino Offuscato...aiuto!
Rispondi Nuova Discussione
Armando81
NPU
Messaggio: #1
Salve ragazzi,
Tempo fa spedii la d80 per una controllata allo specchio ed al sensore perchè, in un maldestro tentativo di pulizia, temevo fortemente di avere danneggiato la macchina.
Fattostà che la macchina mi torna indietro oggi: a quanto sembra pare che non abbia subito danni. Alla L.T.R. sono stati gentilissimi: non mi hanno fatto neanche pagare...Io ho perso un paio d'anni di vita per lo spavento, ma non importa...ben mi sta.
Il problema è che a macchina spenta se guardo il mirino l'immagine appare altamente sfocata e scura..."granulosa", se mi passate il termine...
Tale problema non sussiste invece a macchina accesa...Le foto che ho scattato per prova, anche se non le ho ancora viste al computer, non mi sembra presentino problemi.
Mi potreste aiutare, per favore?

Grazie

Posta in questo topic
Armando81   Mirino Offuscato...aiuto!   Jun 20 2007, 10:55 AM
cashcb   è tutto normale :), lo fa anche la d50, idem la d4...   Jun 20 2007, 11:18 AM
Armando81   quindi anche la miriade uniforme di puntini che co...   Jun 20 2007, 11:25 AM
andrea.cinalli   il mirino si scurisce a macchina spenta, ma la cos...   Jun 20 2007, 11:30 AM
lhawy   tutto normale no. ciò che hai descritto si verific...   Jun 20 2007, 11:35 AM
DARIOCA   Non è che vedi semplicemente sfocato perchè a macc...   Jun 20 2007, 11:48 AM
Skylight   Ciao, ho provato ora con la D200 ed il mirino a ma...   Jun 20 2007, 12:01 PM
Queller  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio