FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Casa Delle Farfalle A Roma
, Come vedere e fotografare comodamente tante farfalle
Rispondi Nuova Discussione
Mauro Orlando
NPA
Messaggio: #1
Si potrebbe polemizzare all'infinito su un posto del genere.
Gli insetti non sono ovviamente liberi e rischiano decisamente strapazzi dai tanti visitatori, i più ahimé alla sola ricerca di un selfie o poco più.
Mancano inoltre la pace e quel senso di intimità con la natura che solo le uscite fotografiche plein air possono regalare.

Io vorrei però segnalare quel che rimane di buono: tantissime farfalle bellissime a portata di mano da fotografare ed ammirare senza fatica.
Eccone alcune, per far venire voglia di andarci a chi si trova a Roma.
Tutte realizzate con D800 e Nikon AF-S 105mm f/2.8 G ED VR Micro

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altre per chi vuole QUI.

Messaggio modificato da Mauro Orlando il Apr 25 2019, 11:16 PM

Posta in questo topic
Mauro Orlando   Casa Delle Farfalle A Roma   Apr 25 2019, 11:13 PM
ges   Belli esemplari. Tutte belle, forse la prima mi pi...   Apr 25 2019, 11:46 PM
Mauro Orlando  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Roma Roma Roma maxray 9 04-02-2011 16:01
Roma è Sempre Roma antot1977 5 23-10-2007 16:00
Roma è Roma!!! Josèpro20 5 15-09-2011 21:02
Roma Roma Roma .... maxray 4 04-05-2012 13:51
Roma Roma Roma maxray 0 27-01-2011 16:44