FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Resort Nelle Cicladi
Rispondi Nuova Discussione
miciagilda
NPU
Messaggio: #1
Ciao!

Vagolando alla ricerca di un posto dove attendere il tramonto sono capitata in questo resort "che se la tirava" non poco.
Sfacciatamente, mooolto sfacciatamente, sono entrata sulla terrazza e ho scattato qualche foto.
Alle mi spalle c'era una parete bianca che rifletteva la luce, per questo soprattutto nelle prima c'è questo particolare effetto luminoso.

Ho chiuso molto il diaframma per ottenere il sole stellato.

Come sono? Ditemi, ditemi!

Ciao a tutti e grazie! smile.gif
Katia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Di questa ce n'è anche un'altra con un'inquadratura più ampia che include l'intero tavolino,
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Posta in questo topic
miciagilda   Resort Nelle Cicladi   Sep 14 2014, 12:12 AM
brunogalli   Ciao Katia, La cosa che mi colpisce maggiormente e...   Sep 14 2014, 08:36 AM
ges   Concordo, tenuto conto delle condizioni di luce du...   Sep 14 2014, 09:41 AM
aretul   Penso che hai saputo sfruttare bene il riflesso ch...   Sep 14 2014, 11:10 AM
miciagilda   Ciao a tutti, infatti ero spalle al muro, Renato. ...   Sep 14 2014, 11:53 AM
Maurizio Rossi   Ciao, il controluce non è per niente facile da ges...   Sep 14 2014, 11:02 PM
miciagilda  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Isole Cicladi morgan 35 10-12-2006 19:04
Resort Nelle Cicladi miciagilda 14 15-09-2014 19:27