FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Visualizzo Più Le Anteprime Raw
Rispondi Nuova Discussione
sadha
Iscritto
Messaggio: #1
ciao, scusatemi se ripongo una domanda gia fatta in un vecchio post, ma ho bisogno di una risposta urgente. Il punto è il seguente, ho installato nikon capture ho associato (purtroppo) la lettura dei raw a questo software ( non è possibile non associare nulla) dopo averlo provato ho deciso di disinstallarlo, lo trovo troppo lento, dopo la disinstallazione in explorer al posto delle thumbhnails dei files raw che visualizzavo correttamente ora mi appare l'icona di capture e non c'è verso di ripristinare la condizione precedente, non posso optare per un ripristino (l'opzione era bloccata) e non so cosa fare, preciso che se voglio visualizzarli con windows raw viewer o camera raw li visualizzo correttamente, solo che nella cartella immagini, come gia detto, tutti i file raw (8000) non sono più visibili a meno che non li apra con doppio click con uno dei due programmi. Sono disperato, qualcuno mi ha detto di reinstallare capture e togliere l'associazione ai files raw, pensate che possa funzionare?

Posta in questo topic
sadha   Non Visualizzo Più Le Anteprime Raw   Aug 22 2008, 09:35 PM
nippokid   Ciao, credo che si tratti solo di ripristinare una...   Aug 23 2008, 02:47 AM
xaci   Forse te l'avevo già scritto, ma prova a reins...   Aug 23 2008, 07:17 AM
sadha  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio