FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualcuno Usa L' Ms-d12 ?
Rispondi Nuova Discussione
fotografiakepassione@libero.it
NPA
Messaggio: #1
Perché lo chiedo ? Tempo fa uso quell' aggeggio per D850 + MB-D18 e batterie prima stilo AA poi litio , ben cariche , dopo circa quattro ore di uso cosa noto nel display superiore ? Una o due tacche di carica . Come è possibile ? A qualcuno è già successo una cosa simile ? Porto MB-D18 e MS-D12 a far vedere in un negozio specializzato che poi andranno in un centro Nikon e quando vado a riprenderli cosa mi dice il fotografo ? Non hanno nulla . Non mi sono inventato nulla , le AA litio e stilo erano per ridurre il peso con l' MB, oltretutto le ho usate con le mie analogiche ( F5 , F90, F401x ) e hanno sempre fatto un buon lavoro , neanche una perdita di liquido , pronte all' uso , usate con i flash nessun problema poiché dopo pochi secondi vanno in stand bye ( perdonate qualche eventuale errore ) , mi sarebbe piaciuto mettere nell' MS-D12 delle batterie Li -ion da 3400 mwh , prima preferisco sapere se a qualcuno di voi è accaduto quanto ho scritto , sia con stilo che litio . Grazie e buona serata .

Posta in questo topic
fotografiakepassione@libero.it   Qualcuno Usa L' Ms-d12 ?   Sep 5 2024, 08:35 PM
t_raffaele  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio