FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ai Belli Venti
, salita alla ricerca della luce dell'alba
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro_Brezzi
NPA
Messaggi: 2.880
Utente Assiduo
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
seguendo i consigli stamattina alle 5, fiducioso nel meteo, sono uscito di casa ed ho iniziato l'arrampicata verso le Tardie per raggiungere il rifugio "ai Belli Venti" e scattare con luce favorevole.
Previsioni errate, mi sono ritrovato nelle nuvole con vento e pioggia, tutto intirizzito. Ho comunque voluto riprendere Herbie che condivide le mie pazzie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Non potendo rimanere sperando nel miglioramento, ho iniziato la discesa per notare come il tempo stesse mutando nuovamente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



In pochi istanti vento e nuvole hanno iniziato una danza nella valle sottostante, creando scenari belli ma difficili da cogliere nella loro estrema mutevolezza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Sull'ultimo poggio sopra il paese, il Bricco dell'Omu, si scorgeva la lotta tra il sole che cercava la sua strada e le nuvole gonfie di pioggia sulla città

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Critiche, suggerimenti e commenti sempre ben accetti

Alessandro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
ma01417   Ai Belli Venti   Sep 15 2013, 09:09 PM
buzz   la prima e l'ultima scarterei le intermedie pe...   Sep 15 2013, 10:23 PM
aretul   Si sa il cane è il miglior amico dell'uomo ed ...   Sep 16 2013, 06:12 AM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi