FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D700
, segnalazione batteria scarica errata
Rispondi Nuova Discussione
stefanocucco
NPA
Messaggio: #1
Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto questo problema.
E' da ormai 3 mesi che nelle uscite con la mia D700 mi viene segnalato "batteria scarica" mentre sto inquadrando o smanettando sulle rotelline tempi e diaframmi anche se la batteria è nuova! anche spegnendo e riaccedendo più volte rimane sempre l'icona di batteria scarica...il problema a volte rimane anche togliendo e rimettendo la batteria.
..non so davvero dove sbattere la testa..e adesso che ci penso non vorrei che anche i problemi di MAF che riscontro ogni tanto usando il 24-70 siano tutti dovuti a problemi del corpo e non al 24-70 come pensavo qualche tempo fa...non vorrei che ci siano problemi elettronici del corpo!
Senz'altro non la uso in maniera soft...mi spiego meglio: massima cura, la pulisco e la conservo sempre in posti asciutti e la pulisco costantemente come tutte le mie ottiche, mai preso urti di nessun tipoo, ma la porto con me sulla neve, nel sottobosco con pioggia e umidità al 90%...vento....freddo..ghiaccio... insomma le ha viste di tutti i colori come condizioni meterologiche, ma mi fa un pò incaxxare il pensiero che con la mia vecchia D80 che la trattavo forse peggio non mi ha mai dato nessun problema e non era nemmeno tropicalizzata...
questo gioiellino che è la D700 che me la coccolo sempre e che resterà con me a lungo invece mi da questi problemi dopo nemmeno un anno di utilizzo....la mia paura infatti è che abbia sofferto di qualche infiltrazione di umidità o altro....boh! unsure.gif

Messaggio modificato da stefanocucco il Oct 12 2010, 12:39 PM

Posta in questo topic
stefanocucco   Nikon D700   Oct 12 2010, 12:37 PM
primoran   Ciao, premetto che a me non è successo, per cui no...   Oct 12 2010, 06:16 PM
Balcano83  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio