FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Marmotta Day 2007 - Colle Del Nivolet
, "LE FOTO"
Rispondi Nuova Discussione
icoff
NPU
Messaggio: #1
Carissimi amici, apro questo tread per inserire i risultati di una giornata splendida sotto tutti i punti di vista: compagnia simpaticissima, tempo magnifico, polenta squisita, animali a volontà......... biggrin.gif

Tutto è andato per il meglio e sono contento che tutti si siano divertiti (spero....)

Quindi sotto con le foto.....

Apro io (visto che sono arrivato a casa prima di Ezio, che in queste cose è un razzo..... ohmy.gif ) con la foto di gruppo, sempre più nutrita.... per le altre ci vorrà un po' di tempo

Ciao a presto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
BrunoCi
NPU
Messaggio: #2
Grazie a tutti per la splendida giornata!

Questo polenta day... ehm... marmotta day, è stato davvero divertente e tutto è filato liscio:
il tempo splendido, la compagnia ottima e le "modelle" non si sono davvero risparmiate, posando davanti ai nostri obiettivi come non avrei mai creduto possibile.

Anche io ho un sacco di scatti, e devo fare un po' di selezione.

Bruno.

PS: Ma la volpe aspettava che noi ce ne andassimo?
PS2: Un sentito ringraziamento per la piacevole giornata anche da parte del nostro amico Daniele. Si è divertito molto e la compagnia è stata piacevole anche per lui, nonostante abbia attrezzatura di quella marca là... smile.gif
ezio ferrero
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(BrunoCi @ Aug 25 2007, 10:55 PM) *
Grazie a tutti per la splendida giornata!

Questo polenta day... ehm... marmotta day, è stato davvero divertente e tutto è filato liscio:
il tempo splendido, la compagnia ottima e le "modelle" non si sono davvero risparmiate, posando davanti ai nostri obiettivi come non avrei mai creduto possibile.

Anche io ho un sacco di scatti, e devo fare un po' di selezione.

Bruno.

PS: Ma la volpe aspettava che noi ce ne andassimo?
PS2: Un sentito ringraziamento per la piacevole giornata anche da parte del nostro amico Daniele. Si è divertito molto e la compagnia è stata piacevole anche per lui, nonostante abbia attrezzatura di quella marca là... smile.gif


grazie a te bruno

grazie anche a daniele per averci sopportato........
ah.....non pensare che sia dispensato dal farci vedere i suoi scatti solo perchè sono di quella marca .............a noi interessano le foto.....al massimo la prossima volta copre il nome della marca biggrin.gif

Posta in questo topic
icoff   Marmotta Day 2007 - Colle Del Nivolet   Aug 25 2007, 09:24 PM
ef67   grazie a te e a tutti per la magnifica giornata......   Aug 25 2007, 09:33 PM
icoff   Ok, grazie Ezio..... Solo un paio di immagini del...   Aug 25 2007, 09:45 PM
ef67  
icoff   ancora un paio..... durante una pausa ho fatto que...   Aug 26 2007, 10:17 AM
BrunoCi   Federico, queste ultime due sono molto belle! ...   Aug 26 2007, 10:20 AM
annanik   belle...belle immagini di questa giornata fantasti...   Aug 26 2007, 11:58 AM
ef67   questo è il grillo parlante che ha dato l'imbe...   Aug 26 2007, 12:07 PM
ef67   marmotta con panorama Aug 26 2007, 12:13 PM
ef67   colori Aug 26 2007, 12:18 PM
ef67   ancora riflessi Aug 26 2007, 12:27 PM
vecchiobart   Vista la compagnia e viste le foto,deve essere sta...   Aug 26 2007, 12:52 PM
BrunoCi   Mi associo ai complimenti di Anna a tutti i fotogr...   Aug 26 2007, 12:55 PM
franco49   Sicuramente avete passato una bellissima giornata ...   Aug 26 2007, 01:52 PM
manis   Dalle foto si vede che avete passato una bellissim...   Aug 26 2007, 02:00 PM
Roby49   arrivo anch'io....ragazzi,grazie a tutti per l...   Aug 26 2007, 03:05 PM
iucapuca  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio