FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Area di Messa a Fuoco Bloccata...
Rispondi Nuova Discussione
hrod
NPU
Messaggio: #1
Stamattina ho scoperto che la mia D70 non mi consente più di selezionare una tra le 5 aree di messa a fuoco utilizzando il joystick.
Fino ad oggi il problema non si era mai presentato.
Qualche giorno fa ho aggiornato il firmware... il nuovo software può aver causato il problema?!?

Ho verificato in M,A ed S (in modalità matrix): niente da fare, rimane selezionata la zona centrale.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
 
Nuova Discussione
Risposte
hrod
NPU
Messaggio: #2
...mea culpa.
Lo so... ph34r.gif
Confesso che da più di un mese non ricordavo la funzione del suddetto pulsante e più volte mi ero ripromesso di andare a cercarlo nel manuale... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

Prometto che la prossima volta che scordo qualche funzione o l'uso di qualche pulsante vado corro a prendere il manuale (e magari evito di chiedere sul forum).

Comunque ancora grazie. brindisi.gif

Posta in questo topic
hrod   Area di Messa a Fuoco Bloccata...   Sep 9 2004, 04:57 PM
domenico marcianò   Domanda stupida: hai abilitato il joystick?   Sep 9 2004, 05:00 PM
Giuseppe Maio   Non è che ha, attivato il blocco dedicato proprio...   Sep 9 2004, 05:03 PM
hrod   Scusami, ma non ho capito cosa intendi per attivar...   Sep 9 2004, 05:03 PM
hrod   Caro Ing. Maio, come sempre è stato veloce, puntua...   Sep 9 2004, 05:07 PM
Giuseppe Maio   Bene... Giuseppe Maio www.nital.it   Sep 9 2004, 05:11 PM
dallostomauro   Vai tra...io in tempo passato ho fatto una figirac...   Sep 10 2004, 05:43 PM
flyingzone  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio