FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arianna
Rispondi Nuova Discussione
Renato Lanaro
NPU
Messaggio: #1
Commenti e critiche sempre ben graditi. Renato

(Cliccare per ingrandire)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
Renato Lanaro
NPU
Messaggio: #2
Un grazie a Maurizio Ricceri, Gianluca Cecere, Fedro, Bluemonia e agli altri per le critiche e i commenti com sempre molto costruttivi. Un grazie anche a Buzz , per i tuoi sempre ottimi commenti tecnici ; la luce è sicuramente piatta, ed era così che la volevamo. Avevamo pensato di impostare almeno un altro paio di schemi luce nel corso della sessione, ma il tempo come sempre è tiranno. Grazie per lo schema luci suggerito. Nel file che allego ho riprodotto lo schema molto semplice e facile con tre punti luce, usato nelle foto presentate. ( 1/125 f 8 ) . Renato.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 

Posta in questo topic
Renato Lanaro   Arianna   Dec 18 2006, 10:47 PM
tomasia   Io la vedo leggermente sovraesposta, ma forse è u...   Dec 18 2006, 10:53 PM
Fedro   E' forse un pochino slavata nei colori, ma nep...   Dec 18 2006, 11:08 PM
tosk   Ciao Renato. Bello anche se il tono della pelle se...   Dec 19 2006, 07:24 AM
Davide_C   Un bel ritratto, occhi bellissimi _ok_   Dec 19 2006, 07:58 AM
belvesirako   la ragazza ha un bello sguardo che valorizzerei co...   Dec 19 2006, 08:06 AM
MEBRAT53   bellissima foto..i puntini negli occhi? non mi dan...   Dec 19 2006, 08:21 AM
hausdorf79   Un pò slavata...e l'espressione non è molto co...   Dec 19 2006, 09:20 AM
Gianluca Cecere   A me piace, e anche molto. Così com'è. Ciao   Dec 19 2006, 11:13 AM
FabioC.   Bella Renato! se proprio dovessi farti 2 appun...   Dec 19 2006, 11:16 AM
toad  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio