FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bianco Su ..bianco
, scatto a 4 mani, dall'auto
Rispondi Nuova Discussione
Wendigo
NPU
Messaggio: #1
Dopo tre giorni di mal di pancia (influenza?) primo giretto. Avendo poco tempo ho preso spunto da un post di qualche giorno fa di Alcedo e sono andato a fare un giro sulla Vigevanese. Il tempo era ... quello che era.
Chiaramente in posti diversi da Torrile e simili la distanza di fuga è ben altra, per cui, viste le mie capacità mediocri sono contento anche di questo ritratto ambientato, dal finestrino dell'auto biggrin.gif


Tengo a precisare che si tratta di uno scatto a quattro mani, nel senso che la D200 è la mia, l'80-400 VR è del mio amico Alberto a cui si deve anche l'accorta guida su sterratino, quindi anche se il pulsante l'ho fisicamente premuto io, l'uno non avrebbe potuto fare lo scatto senza l'altro e perciò trovo giusto dividere il merito a metà,
A me piace il quasi monocromatismo dell'immagine, ma a voi i commenti.
Ciao!


Silvio

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
andream67
NPA
Messaggio: #2
Bella Silvio biggrin.gif biggrin.gif

Posta in questo topic
Wendigo   Bianco Su ..bianco   Dec 17 2006, 04:13 PM
Cloude   Ciao Silvio :) sai che nn è il mio campo ma ogni...   Dec 17 2006, 05:57 PM
Fabio Blanco   Ciao Silvio, lo scatto ha una corretta composizion...   Dec 17 2006, 06:46 PM
Andrea Lapi   _ok_ _ok_ _ok_ ;)   Dec 17 2006, 06:52 PM
Giorgio Baruffi   quoto Fabio... quel bianco maggiore sui rami è dav...   Dec 17 2006, 09:51 PM
alcedo   Pensavo ti fossi imbattuto nei Guardabuoi, niente ...   Dec 17 2006, 10:04 PM
urania  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio