FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gran Paradiso
Rispondi Nuova Discussione
massimogi
NPU
Messaggio: #1
vi posto un paio di scatti fatti in questo week end in val di rhemes

a prenderci la mano questa d70 comincia davvero a piacermi,. per la macro poi è uno spettacolo....

che ne pensate?

max

---------------

My Webpage
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Nuova Discussione
Risposte
massimogi
NPU
Messaggio: #2
grazie per i complimenti.


quanto ai bimbi, io ne ho uno, ma parlavo al plurale perchè siamo andati insieme ad un suo amico. credo fermamente che il nostro vero ed unico scopo come esseri umani adulti sia quello di cercare di "passare" qualcosa a chi verrà, stimolare una passione, una sensibilità, cercare di far arrivare input che o prima o dopo lascino il segno.... specie in un mondo in cui l'unica preoccupazione sembra essere l'ultimo telefonino uscito...

tra l'altro la fotografia in questo potrebbe avere un bel ruolo. io ho iniziato ad andare in montagna stimolato dagli album in bianco e nero e dalla passione di mio padre, spero che mio figlio possa trarne altrettanto utili spunti anche se non lo obbligo e costringo in nessuna direzione.

per gli ungulati il luogo che è - storicamente - noto per la frequenza e presenza degli stessi (stambecchi in primo luogo, ma anche camosci che tuttavia hanno ben diverse soglie di allarme e distanze di fuga) è il vallone del lauson in alta valnontey. Base il rifugio vittorio sella, circa 2,30 di cammino da valnontey e poi unìoretta in direzione del col lauson.

certo che con le folle ferragostane la presenza e confidenza dei selvatici è messa a dura prova. sveglie antelucane, molta attenzione e dsicrezione sono ingredienti indispensabili.... ph34r.gif

l'esatto contraio di quello che ho visto in questi giorni al granpa. folle urlanti che non vedono più in la del loro naso e che lasciano una inquietante fila di fazzolettini di carta lungo il sentiero o - più spesso - infilati dentro le tane delle marmotte mad.gif mad.gif mad.gif

ma è così difficle metterselo in tasca??????????????? blink.gif blink.gif blink.gif

ciao

max










psia quelloche l'indispensabile

Posta in questo topic
massimogi   Gran Paradiso   Aug 5 2004, 02:16 PM
massimogi   un'altra....   Aug 5 2004, 02:17 PM
oesse   che obiettivo usi? .oesse.   Aug 5 2004, 02:19 PM
massimogi   dopo molti esperimenti e prove sto anche comincia...   Aug 5 2004, 02:23 PM
massimogi   ...   Aug 5 2004, 02:24 PM
massimogi   una simpaticona...   Aug 5 2004, 02:28 PM
massimogi   ....   Aug 5 2004, 02:31 PM
matteoganora   Complimenti Massimo, splendide immagini... _guru_ ...   Aug 5 2004, 02:52 PM
morgan   Sono anch'io un'appassionato e buon conosc...   Aug 5 2004, 03:24 PM
Fedro   Veramente belle fotografie, si "respira" il tuo am...   Aug 5 2004, 04:08 PM
boli   ciao a tutti visto che si parla del gran paradiso ...   Aug 5 2004, 09:08 PM
blanco.f   Azz... non tocchiamo questo tasto perchè se no mi ...   Aug 5 2004, 10:34 PM
zalacchia     Aug 6 2004, 06:13 AM
tome   ...   Aug 6 2004, 08:42 AM
blanco.f   Intanto Tome un caloroso benvenuto sul forum come ...   Aug 6 2004, 09:52 AM
boli   ...   Aug 6 2004, 06:00 PM
sergiobutta   Massomogi, grazie per la bella passeggiata in tua ...   Aug 7 2004, 06:17 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio