FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Invito Per I Torinesi E Non....
, Se vi piaciono i cani e le buone azioni.
Rispondi Nuova Discussione
lucaoms
NPA
Messaggio: #1
ciao a tutti gli utenti....
leggo spesso che parecchie volte ci si vuole incontrare ,peer fare qualche scatto insieme,ma per una cosa o per l'altra alla fine non si fa.....
ebbene ve ne do occasione
come avrete potuto notare dai molti scatti ai mie animali (2 cani, 25 pesci, 1 pappaggaloo cenerino, 1 gatto, 3tartarughe) adoro gli animali e quando ho un po di tempo libero (insieme a sara) andiamo a portare un po a passeggio e a far giocare un po i cani del canile PIERA a rivalta di torino......
ebbene domenica prossima 28.05 a RIVALTA DI TORINO si terra' una sorta di festa per le strade del paese ,(organizzata dai non volontari stessi) con sfilata dei cani del canile, premiazione di una giuria composta di soli bimbi e relative informazioni su come adottare un cane e come gestirlo (e si non sono giocattoli che quando ci si stufa si buttano).
vi saranno presentazioni giochi e divertimento per tutti i bimbi assicuratissimo.
ho gia in mente di fare un po di scatti per poi provare a fare un calendario (con i ricavati in beneficenza) e magari qualcos' altro che possa aiutare un canile che ha al suo attivo 350cani!!!
credo che comunque, bambini, cani, giochi palloncini,festa diano un BELLO spunto per qualche scatto quindi se qualcuno domenica pomeriggio abbia voiglia di farsi un giro e qualche scatto insieme........
ditemi voi non vi sembra una cosa carina? (ed utile), e se riusciamo magari a fare una minimostra dellle foto fatte (sempre con eventuali utili in beneficenza al canile)
se interessa poi daro altre info
ciao
 
Nuova Discussione
Risposte
icoff
NPU
Messaggio: #2
Volevo ringraziare Luca (Lucaoms) per aver segnalato questa manifestazione.... grazie.gif
Primo perchè, come forse qualcuno avrà capito amo i cani, in special modo i "trovatelli", e questa festa era tutta per loro; secondo perchè è stata la prima volta che ho conosciuto un amico del forum "dal vivo", cosa a cui tenevo molto.
Un ringraziamento particolare a tutti i volontari che hanno organizzato questa mostra canina molto particolare e divertente, che sicuramente ha raggiunto lo scopo di sensibilizzare le persone sul problema delle adozione dei cani.
Bravi, continuate così.. Pollice.gif Pollice.gif

user posted image

Posta in questo topic
lucaoms   Invito Per I Torinesi E Non....   May 22 2006, 11:27 AM
matteoganora   Domenica 28 passerò a Torino, nel primo pomeriggio...   May 22 2006, 12:43 PM
lucaoms     May 23 2006, 04:52 PM
icoff     May 23 2006, 10:55 PM
Massimo127  
Interessante, ti farò sapere venerdì o sabato. Com...   May 23 2006, 09:40 PM
lucaoms  
  May 24 2006, 08:38 AM
Massimo127  
  May 24 2006, 01:13 PM
lucaoms   ...   May 24 2006, 01:50 PM
marmotta_attenta   Purtroppo fino a fine giugno sono in trasferta Svi...   May 24 2006, 02:28 PM
lucaoms   per gli interessati.....(peccato molto pochi , ma ...   May 25 2006, 10:19 AM
Mauro Villa   Odio i cani, le moto e la fotografia. :lol: Ottim...   May 25 2006, 10:44 AM
lucaoms  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio