FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gestione File Nef D200
, capture 4.4
Rispondi Nuova Discussione
massimiliano.corrente
NPS
Messaggio: #1
tongue.gif ciao a tutti, ho da poco acquistato una d200, e mi sono accorto che scattando in alcune situazioni di luce particolare ha problemi di aberrazioni di colore, mi è stato riferito sia da vari utenti del forum che dal Sig. Maio che il problema si risolve con nikon capture 4.4.
La mia domanda è questa: biggrin.gif
visto che capture è un programma necessario per avere le massime prestazioni della macchina perchè non viene messo a corredo visto che la macchina mi è costata 1916,00€ solo corpo e il programma non costa poi così tanto?
ho visto un pò in giro per acquistarlo, ma capture lo vendono molto di più di 125€ come nel listino; come mai? così si aiuta la pirateria informatica non vi pare? guru.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
fukka75
NPU
Messaggio: #2
Lo puoi anche scaricare in versione demo 30 giorni (completa di tutte le funzioni) dal sito del Supporto europeo Nikon, di cui trovi il link nella homepage di nital.it, e a cui puoi accedere dopo aver registrato online un prodotto Nikon: ovvio che non è una soluzione definitiva, ma almeno è già qualcosa.

Posta in questo topic
massimiliano.corrente   Gestione File Nef D200   Mar 5 2006, 11:44 AM
giancarlo.melosi@tin.it   Sarebbe utile anche poter acquistare la licenza on...   Mar 5 2006, 02:19 PM
Giuseppe Maio     Mar 7 2006, 04:01 PM
Giuseppe Maio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio