FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Meraviglia Questa Foto...
, 10 Euro La Foto ........,
Closed Topic Nuova Discussione
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #1
A causa del "non sostenibile" divagamento fuori tema

trattato nelle discussioni dal titolo "Che Meraviglia Questa Foto..." e "10 Euro La Foto ........, ", il contenuto è stato rimosso.

Ricordiamo che le pubblicazioni devono attenersi al regolamento pubblicato nella sezione "Regole" dello stesso forum.

www.nital.it

Messaggio modificato da Giuseppe Maio il Jan 3 2004, 11:48 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #2
QUOTE (lambretta @ Jan 2 2004, 12:14 PM)
... solo che in questo ho notato una grossa mancanza l'ho segnalata più volte, però ancora non sono stati presi provvedimenti, non è possibile modificare o cancellare i propri post... questo in un Forum che si rispetti è una mancanza enorme... l'utente può anche scrivere una cosa... poi riflettendo meglio si può anche cambiare idea e quindi modificare il proprio pensiero... così come è articolato il Forum ciò non è permesso... veramente rimarchevole, oserei dire dilettantistisco... :angry:

La possibilità di lasciare attiva

la funzione di correzione è stata ben valutata con tutto il direttivo che comprende la maggior parte delle persone "fuori" dai meccanismi aziendali.

E' stata dunque disabilitata proprio di evitare di cambiare "le carte in tavola".
Se ci si trova davanti all'ipotesi di "cambiare" idea resta più corretto "auto quotassi" dicendo appunto il "nuovo" punto di vista ma non sfalsando la sequenza nel frattempo avanzata.

Anche nel nostro caso... è così. Personalmente ho utilizzato delle scuse "chiedo venia..." per smentire quanto in precedenza impropriamente detto. La potenzialità offerta ai moderatori di modificare i messaggi viene aggiunta della postilla "Messaggio modificato.." in modo da rendere comprensibili eventuali discrepanze.

Continuiamo dunque l'interessante discussione su:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=13&t=689

Giuseppe Maio
www.nital.it






Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio