FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Credenziali Per Entrare Nel Forum Nikon
Rispondi Nuova Discussione
carando
NPA
Messaggio: #1
Spero di essere nella sezione giusta per esporre il problema che mi si è presentato e spero di spiegarmi nel modo migliore.
Per entrare nel forum Nikon ogni tanto vengono giustamente richieste le credenziali quali il Nome Utente e la relativa Password da me scelta e fino ad ora tutto si era svolto correttamente e una volta inseriti i dati e confermati il forum si apriva e potevo normalmente agire su qualsivoglia scelta.
Purtroppo da ieri sera mi vengono richiesti i dati che inserisco regolarmente ma invece di entrare nel Forum mi si ripresenta nuovamente la richiesta di inserimento dati e non riesco a collegarmi al forum.
A qualcuno di voi è già successo?
Chiedo cortesemente se qualcuno è in grado di fornirmi una soluzione per ovviare a questo problema.
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà consigliarmi.
Un saluto Ferruccio.

 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao Ferruccio, è sempre un grande piacere wink.gif

Per tutti teniamo questa discussione a storico e se avete problemi con la piattaforma, (Password, Email, ecc)
co il vostro account o altro scrivete pure qui si seguito, vediamo di risolvere tutto Pollice.gif

Posta in questo topic
carando   Credenziali Per Entrare Nel Forum Nikon   Nov 16 2023, 02:25 PM
Alessandro Castagnini   Ciao Ferruccio, Prova a pulire la cache ed i cooki...   Nov 16 2023, 02:51 PM
carando  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio