FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Caricamento File
, Non riesco a caricare i file.
Rispondi Nuova Discussione
Aladino1956
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti vorrei sapere se ci sono altri utenti che hanno lo stesso mio problema, cerco di caricare i file per pubblicare le immagini ma da qualche giorno resta tutto bloccato, premetto che i file sono del peso ridotto quindi non è un discorso di megapixel, io uso principalmente Bridge come browser ma lo fa anche con Mozilla, qualcuno riesce a darmi una spiegazione? Grazie in anticipo Dino.
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
QUOTE(Aladino1956 @ Jul 3 2023, 11:29 PM) *
Salve a tutti vorrei sapere se ci sono altri utenti che hanno lo stesso mio problema, cerco di caricare i file per pubblicare le immagini ma da qualche giorno resta tutto bloccato, premetto che i file sono del peso ridotto quindi non è un discorso di megapixel, io uso principalmente Bridge come browser ma lo fa anche con Mozilla, qualcuno riesce a darmi una spiegazione? Grazie in anticipo Dino.

Ciao Dino, ho fatto un controllo sul tuo account e non risulta nulla di anomalo,
fai nuovamente una prova di upload caricando un'immagine jpg che abbia da min 2500px a 3500px
e facci sapere
Manubrio
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 6 2023, 09:20 AM) *
Ciao Dino, ho fatto un controllo sul tuo account e non risulta nulla di anomalo,
fai nuovamente una prova di upload caricando un'immagine jpg che abbia da min 2500px a 3500px
e facci sapere

Anche io non riesco a caricare foto da un po' di tempo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(Manubrio @ Aug 26 2023, 06:16 PM) *
Anche io non riesco a caricare foto da un po' di tempo

Ciao, che problemi hai? il sistema ti rilascia qualche errore? cosa non riesci a fare precisamente, mi elenchi i passaggi e dove ti fermi?
più nozioni mi dai e prima risolveremo il problema
Manubrio
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 27 2023, 09:31 AM) *
Ciao, che problemi hai? il sistema ti rilascia qualche errore? cosa non riesci a fare precisamente, mi elenchi i passaggi e dove ti fermi?
più nozioni mi dai e prima risolveremo il problema


Hai ragione, non mi ero spiegato. Quando carico foto da PC con Firefox, la barra di caricamento va avanti e indietro e non carica nulla. Se ne carico una sola mi dice che l'operazione è conclusa, ma nella gallery non c'è.
Ho eseguito l'operazione da iPhone usando Safari e li non ci sono stati problemi.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(Manubrio @ Aug 27 2023, 10:09 AM) *
Hai ragione, non mi ero spiegato. Quando carico foto da PC con Firefox, la barra di caricamento va avanti e indietro e non carica nulla. Se ne carico una sola mi dice che l'operazione è conclusa, ma nella gallery non c'è.
Ho eseguito l'operazione da iPhone usando Safari e li non ci sono stati problemi.

Ok capito, hai provato da pc con Chrome, Opera ecc.
fai una prova e fammi sapere, al contrario passami in allegato la foto che provo io con il tuo account
così da vedere dove sta il problema...
attendo...

Posta in questo topic
Aladino1956   Problemi Caricamento File   Jul 3 2023, 10:29 PM
Alessandro Castagnini   Ciao Dino, avevi già fatto la richiesta ieri e ti ...   Jul 4 2023, 03:58 AM
Aladino1956   Ho letto ora e ti ho risposto attendo notizie graz...   Jul 4 2023, 08:14 AM
Alessandro Castagnini   👍 risposto :)   Jul 4 2023, 08:43 AM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
File da scansioni vs. file da DSLR enrico.cocco 28 23-02-2006 17:33
Lr: The File Could Be Not Found/file Offline Or Missing Bin 11 16-08-2009 17:51
Trasformare Tanti File Raw In File Jpg aral70 8 26-09-2009 16:50
File Jpg Con Sovrapposizione -nome File- ziofalco78 6 20-10-2009 20:25
File D80 E File D40 snicola86 4 11-01-2008 12:26