FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB D6
, le Foto
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi apro questa discussione per vedere qualche immagine della nuova ammiraglia di casa Nikon,
nell'attesa che si aggiunga qualcuno, inizio io con la prima e a seguire quando la situazione lo permetterà altre...prove sul campo,
dai che se riusciamo creiamo anche un Club Pollice.gif

Auguroni a tutti di un Buon 2021 cancellando per benino il trascorso Pollice.gif


IPB Immagine



 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Altro scattino per il club, dopo mesi di chiusure, non lo nego che riprendere in mano la reflex è stato emozionante,
una location da me molto amata per i tanti servizi matrimoniali e non che ci ho svolto,
è rimasta in un angolino del mio cuore, ed appena posso sono li Pollice.gif
peccato solo che il comune e non solo la facciano cadere a pezzi... :((

IPB Immagine

Mauro Villa
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 15 2021, 11:02 AM) *
Altro scattino per il club, dopo mesi di chiusure, non lo nego che riprendere in mano la reflex è stato emozionante,
una location da me molto amata per i tanti servizi matrimoniali e non che ci ho svolto,
è rimasta in un angolino del mio cuore, ed appena posso sono li
peccato solo che il comune e non solo la facciano cadere a pezzi...

Accidenti mi sono dimenticato di farti i complimenti per questo scatto Maurizio, davvero bello cosi come il luogo, complimenti.

.....anche se mi sa che il merito maggiore vada all'ammiraglia...... tongue.gif laugh.gif laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 18 2021, 05:54 PM) *
Accidenti mi sono dimenticato di farti i complimenti per questo scatto Maurizio, davvero bello cosi come il luogo, complimenti.

.....anche se mi sa che il merito maggiore vada all'ammiraglia...... tongue.gif laugh.gif laugh.gif

biggrin.gif grazie Mauro del tuo apprezzamento sempre gradito, Pollice.gif

Posta in questo topic
Maurizio Rossi   CLUB D6   Dec 29 2020, 08:35 PM
fabiobertiph   <...   May 17 2021, 07:31 AM
t_raffaele   Ma io sono del parere che, non sono certi test a d...   May 17 2021, 09:14 AM
castorino   Oggi ho sostituito la D5 con la D6! Pur convin...   May 17 2021, 07:21 PM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio