FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16°incontro Gruppo Nikonistiliguri - Genova
, le Foto
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
...Ciao Ragazzi, anche il 16°incontro del nostro gruppo Ligure si è concluso in bellezza,
è stata una giornata intensa e molto interessante, ricca di tecnica e di pratica sulle nuove ML Nikon Z,
Al mattino teoria al pomeriggio pratica in giro nei Vicoli e per le strade/piazze della bella Genova con il Fotografo NPS Francesco Spighi,
volevo ringraziare particolarmente la Nital per l'organizzazione nel nome di Michele Difrancesco, Giuseppe, Matteo e Gilles,
impeccabili e preparati come sempre, tutti i partecipanti e accompagnatori,
salutare in particolare Alessandro Castagnini che purtroppo a questo giro non ci ha potuto raggiungere perchè ancora al lavoro molto lontano,

grazie infinite per la vostra preziosa e fondamentale presenza, ora sbizzarriamoci con le foto della giornata trascorsa insieme
e arrivederci al prossimo incontro... wink.gif


Il Gruppo

IPB Immagine



IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bella serie Giovanni complimenti per i tagli e i momenti colti, bravo Pollice.gif
belle anche le tue Fabio, io le devo ancora guardare, che vergogna biggrin.gif
presto ne metterò.. (quando tongue.gif) qualcuna, è stato un bellissimo week da replicare
Fabio Chiappara
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 29 2019, 08:39 AM) *
Bella serie Giovanni complimenti per i tagli e i momenti colti, bravo Pollice.gif
belle anche le tue Fabio, io le devo ancora guardare, che vergogna biggrin.gif
presto ne metterò.. (quando tongue.gif) qualcuna, è stato un bellissimo week da replicare


Beh, anche io non ho avuto tantissimo tempo, mi sono ritagliato un pò di tempo per queste. Nel frattempo di vedere tra le altre, metto questa:

IPB Immagine


Posta in questo topic
Maurizio Rossi   16°incontro Gruppo Nikonistiliguri - Genova   Apr 6 2019, 10:21 PM
Alessandro_Brezzi   Mi è veramente dispiaciuto non poter partecipare a...   Apr 7 2019, 08:58 AM
Alessandro Castagnini   Bravi ragazzi! Un peccato non esserci stato......   Apr 7 2019, 10:49 AM
Fabio Chiappara   Grazie a Nital per il bell'evento e la profess...   Apr 7 2019, 06:14 PM
GiovanniChiappara   Mi fa molto piacere ringraziare gli admin. dei Nik...   Apr 8 2019, 12:19 PM
Michele Difrancesco   L'opportunità di incontro sul territorio è un ...   Apr 10 2019, 10:35 AM
Fabio Chiappara   Iniziamo con queste :) Apr 13 2019, 07:01 PM
GiovanniChiappara   Eccomi che arrivo con le mie prime foto. Mi sono d...   Apr 26 2019, 11:53 PM
Alessandro Castagnini  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Genova ander 69 03-06-2005 01:18
Genova barbatrukko 10 03-05-2005 07:53
Porto Di Genova Digitos 7 28-07-2005 00:49
Porto Antico - Genova marcobs 2 28-07-2005 10:02
Porto Antico - Genova marcobs 0 28-07-2005 08:41