FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
masma
NPU
Messaggio: #1
IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
gradevolissima "la profondità", pudicamente enigmatica,..............la pulizia o il rigore formale, tra cui la compo,, offrono immediatamente una base di accettazione della scena, da qui, lo stimolo concettuale enigmatico della lettura......che non è poco!!!!!!!...................................spiegami Mass, cosa si vede sul cappotto del tipo, una mezza idea ce l'ho, ma rimane mezza perchè non trovo modo di giustificarla hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
masma
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(DAP @ Mar 19 2019, 05:17 PM) *
gradevolissima "la profondità", pudicamente enigmatica,..............la pulizia o il rigore formale, tra cui la compo,, offrono immediatamente una base di accettazione della scena, da qui, lo stimolo concettuale enigmatico della lettura......che non è poco!!!!!!!...................................spiegami Mass, cosa si vede sul cappotto del tipo, una mezza idea ce l'ho, ma rimane mezza perchè non trovo modo di giustificarla hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

il riflesso del muro dell'edificio alle mie spalle sul pannello di plastica della fermata del tram dove era in attesa l'uomo rolleyes.gif
grazie Paolo

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(masma @ Mar 20 2019, 01:19 PM) *
il riflesso del muro dell'edificio alle mie spalle sul pannello di plastica della fermata del tram dove era in attesa l'uomo rolleyes.gif
grazie Paolo

ciao

ecchecavolo, mi sembrava "un riflesso" e proprio della parete....ma non capivo cosa avesse potuto crearlo............vai in giro con la gomma e il Vetril!!!????
masma
NPU
Messaggio: #5


QUOTE(DAP @ Mar 20 2019, 02:43 PM) *
ecchecavolo, mi sembrava "un riflesso" e proprio della parete....ma non capivo cosa avesse potuto crearlo............vai in giro con la gomma e il Vetril!!!????

Ahahahahah....grande!😂

Messaggio modificato da masma il Mar 20 2019, 03:28 PM

Posta in questo topic
masma   St   Mar 16 2019, 08:45 PM
NicolaSantolin   Bella conversione Massimo e per il resto sai già t...   Mar 17 2019, 09:36 PM
masma  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio