FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pareri Su Questo Scatto
Rispondi Nuova Discussione
Notecomepensieri
NPU
Messaggi: 36
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
come da oggetto, attendo i vostri commenti biggrin.gif
IPB Immagine



Santino
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
Notecomepensieri
NPU
Messaggi: 36
Messaggio: #2
Ciao, solo adesso posso rispondere, impegnato a lavoro. Rispondo a Ges, grazie per il tempo dedicatomi per il parere, è proprio ciò che cercavo, ti ringrazio, riguardo la scelta centrale non so cosa sarebbe cambiato e in fase d'opera non ci ho riflettuto, per le foglie farò la "correzione" già suggerita. Per il resto invece: stavo fotografando i fiori in oggetto, che adoro, ma poi lo sguardo è "caduto" su questo fiore caduto (perdona il gioco di parole) che nel suo lasciare il gruppo (i fiori sono a grappolo) era rimasto impigliato alle foglie sottostanti, di fatto mi sono concentrato su di lui, tant'è che le altre foto le ho volutamente cestinate. La foto si chiama "appeso" che racchiude questo, nella sua sfortuna di cadere, c'era stato maltempo, ha catturato tutta la mia attenzione e ha, per me, dimostrato più bellezza degli altri, nella sua insolita, "innaturale" posizione.

Santino
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
Notecomepensieri   Pareri Su Questo Scatto   Aug 20 2018, 02:10 PM
Maurizio Rossi   Ciao, per me una bella realizzazione, bella luce e...   Aug 20 2018, 02:26 PM
Fabio Chiappara   Concordo in toto con Maurizio. Fabio   Aug 20 2018, 02:46 PM
Mauro Va   bella la nitidezza clonerei le due foglie sopra e ...   Aug 20 2018, 04:04 PM
Alessandro Castagnini   Si, direi che ti è già stato detto tutto, mi accod...   Aug 20 2018, 04:29 PM
Notecomepensieri   Grazie a tutti, proverò ad eseguire il consiglio ...   Aug 21 2018, 11:26 AM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Doppio Scatto anche in Scatto Singolo "S" ? ciacco 50 19-01-2007 08:58
Scatto Continuo O Scatto Singolo? Fabio Aliprandi 39 24-10-2011 09:30
Scatto Sullo Scatto edogolf 12 28-01-2006 19:16
Scatto Dopo Scatto... dox2000 2 07-07-2009 12:18
Problemi Di Attesa Tra Scatto E Scatto giuseppebaldari 1 14-02-2007 18:33
-  Versione Lo-Fi