FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nital Card Estensione Di Garanzia Per Prodotti Usati
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Dear All,
l’opportunità di estensione della garanzia è un valore indiscusso che attraverso la NITAL CARD abbiamo da sempre sottolineato.
Al fine di migliorare ulteriormente l'offerta dei prodotti distribuiti da Nital, abbiamo implementato una procedura che permetterà di traslare la garanzia residua in caso di vendita sul mercato dell’usato.

L'azione offre una garanzia più efficace e valorizza di fatto i prodotti Nital a vantaggio e copertura dei nostri clienti.
In allegato i passi web che mostrano la procedura sperimentale.
Grazie per la vostra attenzione,

Michele Difrancesco
Digital Marketing Manager
Nital S.p.A.
File allegati
File Allegato  NIKON_cessione_prodotto.pdf ( 2.24mb ) Numero di download: 4955
 
 
Nuova Discussione
Risposte
togusa
NPU
Messaggio: #2
Questa è una buona notizia.
Ma ho una domanda: se io avessi acquistato del materiale Nital usato, tempo fa, ma ora non potessi più risalire al proprietario originale (perché è passato troppo tempo e non lo ricordo, oppure perché acquistato come usato presso negozio - NoC), sarebbe possibile, fornendo gli estremi della Nital card, sapere se è registrata a qualche utente e se sì poterlo contattare per chiedergli di fare la procedura di cessione?

Avrei abbastanza materiale Nital (però usato) da diventare NPA, ma senza poter fare la cessione sono mezzo fregato. mellow.gif

Posta in questo topic
Michele Difrancesco   Nital Card Estensione Di Garanzia Per Prodotti Usati   Jul 21 2016, 04:01 PM
Antonio Canetti   una bella notizia! Antonio   Jul 21 2016, 04:06 PM
Memez   <...   Jul 21 2016, 05:30 PM
giuliocirillo   Ecco....bravi!!!!.....ora rimane a...   Jul 21 2016, 06:34 PM
Maurizio Rossi   Quello che vi ho detto in alcuni post orsono rigua...   Jul 21 2016, 06:51 PM
nikosimone  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20+35+85 Usati r.toson 7 30-12-2004 15:28
Obiettivi Usati esilenzi 4 18-03-2005 10:02
Obiettivi Usati agonelli 4 24-03-2005 11:22
Vendita Obiettivi Usati Maxbox.it 2 14-05-2004 20:16
Diaframma Obiettivi Usati Sulla D70 alberto88 1 08-02-2005 11:54