FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mamma Nikon Aumenta I Prezzi
Rispondi Nuova Discussione
cmg
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti,
ho sentito vociferare che mamma Nikon ha deciso di alzare i prezzi (come se non fossero già abbastanza alti),
a partire dal prossimo 1° gennaio.
Qualcuno saprebbe dirmi se è una notizia ufficiale e se esiste già una lista dei prodotti in aumento?
Se il mercato è in crisi, allora mi sembrerebbe una mossa in controcorrente, che ne dite?
Ciao e buona luce a tutti
 
Nuova Discussione
Risposte
giovanni949
NPU
Messaggio: #2
La variegata discussione che precede mi ha fatto sorgere un sospetto: Dunque una società che vende meno del passato e con i bilanci "in osservazione" reagisce alla crisi alzando i prezzi; il mio primo pensiero è stato "questi non ci stanno con la testa", si insomma un autentico harakiri oppure .... sarà mica un modo per dire ai tentennanti che non sanno come spendere la tredicesima "ora o mai più".
Poiché non voglio credere che la governance di Nikon sia andata fuori di testa (seppur abituata agli strafalcioni) questa è l'unica spiegazione che riesco a trovare decente, una semplice operazione di incentivo commerciale. E' un'ipotesi !

Posta in questo topic
cmg   Mamma Nikon Aumenta I Prezzi   Dec 3 2015, 02:29 PM
Antonio Canetti   la Nikon aumenta i prezzi? allora mi prendo una L...   Dec 3 2015, 02:44 PM
riccardobucchino.com   <...   Dec 6 2015, 12:36 PM
pes084k1  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D100, prezzi del "digitale" & sanvi 17 30-05-2004 00:55
Prezzi Nital Calati O Prezzi Import Aumentati? Max2012 17 13-08-2012 12:16
Prezzi Obiettivi benzo@baradelenzo.com 15 17-05-2004 23:29
Prezzi Dell'usato Al Ps Claudio Orlando 8 25-03-2004 21:42
Variazioni Prezzi drupino@hotmail.com 1 06-03-2004 19:48