FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lulù
Rispondi Nuova Discussione
sinclair_gio
NPU
Messaggi: 3.008
Utente Assiduo
Messaggio: #1
Lo so, la mia seconda micetta avrebbe bisogno di una bella spazzolata ma a quello provvederemo.
La foto, nulla di che, è stata l'occasione per sperimentare un illuminatore a led che, premetto, ho usato a diverse potenze di utilizzo. Di seguito quella che mi è sembrata la meglio riuscita

IPB Immagine



Come vi sembra? Volontariamente ho ricercato una chiave espositiva leggermente più bassa del normale e la postproduzione successiva ha seguito questo intendimento originario.

A voi i commenti, per i quali ringrazio in anticipo.

Buona serata
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
masma
NPU
Messaggi: 3.453
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Io, sinceramente, per gusti personali, avrei aumentato un pelo l'esposizione. Al di là di questo, preferisco sempre il bianco del raw grezzo, anche se troppo luminoso, però io la gatta dal vivo non l'ho vista....tu solo puoi dirci quanto è bianca! biggrin.gif
L'ultima postata è sicuramente più calda e contrastata, può piacere, ma mi sembra di aver capito che tu sia alla ricerca della resa naturale del manto di Lulù!
Hai provato col filtro sfocatura media a togliere le dominanti? Con PS funziona quasi sempre ma non so se su LR si può applicare
Ciao Gio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
sinclair_gio   Lulù   May 6 2015, 10:34 PM
aretul   La luce mi sembra buona e uniforme, bella la micio...   May 7 2015, 06:04 AM
Fabio Chiappara   Ciao Giovanni, Sbaglio o la MaF è sul corpo della ...   May 7 2015, 06:50 AM
RosannaFerrari   Bella Lulù, pare una modella "navigata",...   May 7 2015, 07:07 AM
masma   Buongiorno Giovanni, ho avuto anche io, subito, la...   May 7 2015, 07:24 AM
Mauro Va   lulù è bellissima......e ben ripresa io ci noto un...   May 7 2015, 07:29 AM
sinclair_gio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lulù sinclair_gio 32 09-05-2015 00:18
Lulù Cresce sinclair_gio 11 09-05-2013 12:41
Lulù In Bianco Nero sinclair_gio 8 13-05-2013 17:42
Lulu' giuseppebuoncuore@libero.it 6 11-09-2011 10:17
Lulù E Peppina :) yari92 0 02-12-2009 16:37
-  Versione Lo-Fi