FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pulizia Interno Reflex
Rispondi Nuova Discussione
AleGiaco11
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti volevo sapere se avete mai fatto fare una pulizia completa alla vostra reflex? Cioè del sensore,del mirino e dello specchio. Se si quanto vi è venuta a costare?
 
Nuova Discussione
Risposte
giuliocirillo
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(giuliomagnifico @ Jan 9 2015, 06:13 PM) *
Si anche se la spedisco io -ed è la prima pulizia- pago 50€, infatti la spedisce il negoziante da cui l'ho comprata biggrin.gif

Anche per l'ultima frase non è proprio vero, se spedisci una D4 mi ha confermato che hai delle "vie rapide" (se le spedisce lu/il negoziante), nel senso che stanno di meno a farti la riparazione perchè sanno che sono macchine per un target (ipotetico) professionale. Infatti la D4 del mio amico, spedita mercoledi, è tornata lunedi dopo con pulizia e taratura fatte (gratis sempre).


Scusami ma io che ho detto?!!!!!!..... blink.gif

Il negoziante può avere tutti gli accordi che vuole......può, volendo, pagare lui e regalare l'intervento al cliente.......
Ma fatto sta che io parlavo di LTR

Sul fatto che il negoziante ha delle vie rapide (non saprei) ma se fosse così non reputerei giusta la cosa........
Sul fatto invece che la D4 ha un target (ipotetico) professionale.........è vero....per questo esiste la possibilità di iscriverti (se hai i requisiti) agli NPS......oppure se hai una D4 e sei professionista puoi di sicuro presentare la P.iva che lo dimostri......sempre che valga.

ciao


Posta in questo topic
aletrento93   Pulizia Interno Reflex   Jan 5 2015, 10:10 PM
buzz   mai fatta, ma se la dovessi fare userei il detersi...   Jan 5 2015, 11:02 PM
gian62xx   lo specchio non lo toccare che e' delicatissim...   Jan 6 2015, 12:28 AM
aletrento93  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Reflex Si O Reflex No? babyblue 19 30-07-2011 12:58
Sono Nella Casa Della Reflex E Amero' Sempre La Reflex riccardoal 15 13-09-2012 00:38
A Reflex For My Reflex ZoSo74 9 16-06-2008 21:09
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 8 31-08-2006 21:04
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 0 31-08-2006 08:21