FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Holder E Filtri Per Il 14-24 Ad Oggi?
, economy...
Rispondi Nuova Discussione
ANTERIORECHIUSO
NPU
Messaggio: #1
Salve Signori, ormai l'autunno e' quasi andato, pero' sarei curioso di sapere se ad oggi c'e' una soluzione "economica" per comprarsi un portafiltro e 2 filtri (ND e GND) per sto benedetto 14-24.

Per economica intendo 100-150 euro massimo per avere il tutto.
Sogno?


Grazie a chi sapra' aiutarmi

uno scattino recente, giusto per restare in tema ^_^

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da ANTERIORECHIUSO il Nov 18 2014, 09:43 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
fotonat
NPU
Messaggio: #2
in rete ho trovato l'holder NISI, 100 euro sembra ben fatto in alluminio, ma non riesco a capire se si possono montare I filtri lee del sistema sw150, voi sapete qualcosa?
pefran
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(fotonat @ Nov 18 2014, 12:53 PM) *
in rete ho trovato l'holder NISI, 100 euro sembra ben fatto in alluminio, ma non riesco a capire se si possono montare I filtri lee del sistema sw150, voi sapete qualcosa?


Qui fanno una comparazione:

http://www.outdoorsphotography.co.uk/lee-f...tt-hitech-nisi/

Ciao,
Franco
alfredo_bruzzone
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(pefran @ Nov 18 2014, 02:05 PM) *

Ciao Franco, allora ho ordinato tutto alla Lucroit (sia la loro roba che Hitech) e sono stati non rapidi ma rapidissimi (in due giorni dal pagamento arrivato tutto a casa con spedizione TNT tracciata)
Tutto perfetto e tutto in ordine. L'attacco è velocissimo e molto stabile ed in materiale ottimo.
Tra le altre cose, il famoso Fotografo islandese, mi ha dato un codice sconto del 10% che puoi usare anche tu (al limite con MP ti dico il tutto) e se fai un preventivo, calcola alla fine un 10% in meno.
Ciao ancora
pefran
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(alfredo_bruzzone @ Nov 18 2014, 02:21 PM) *
Ciao Franco, allora ho ordinato tutto alla Lucroit (sia la loro roba che Hitech) e sono stati non rapidi ma rapidissimi (in due giorni dal pagamento arrivato tutto a casa con spedizione TNT tracciata)
Tutto perfetto e tutto in ordine. L'attacco è velocissimo e molto stabile ed in materiale ottimo.
Tra le altre cose, il famoso Fotografo islandese, mi ha dato un codice sconto del 10% che puoi usare anche tu (al limite con MP ti dico il tutto) e se fai un preventivo, calcola alla fine un 10% in meno.
Ciao ancora


Grazie per la disponibilità!
Sono andato a vedere sul sito Lucroit ed ho visto che hanno filtri, e relativi portafiltri, da 100mm o 165mm.
Quelli da 100 mi sembrano piccoli per il 14/24 mentre il portafiltri per il 165mm mi precluderebbe l'eventuale uso dei Lee da 150.
Ci penso su. Intanto sto pensando all'acquisto di un 300 f4 ... wink.gif
Grazie ancora per la cortesia.

Ciao,
Franco

Posta in questo topic
ANTERIORECHIUSO   Holder E Filtri Per Il 14-24 Ad Oggi?   Nov 18 2014, 09:42 AM
ANTERIORECHIUSO   Mmmmmm, correggetemi se sbaglio: in ogni caso non ...   Nov 18 2014, 10:04 AM
dbertin  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Oggi Tocca Al Conte Fabio Blanco 21 15-02-2004 22:37
E Oggi Tocca A Fabio! Claudio Orlando 8 11-12-2003 21:33
Oggi In Prima Pagina riccardo@csinfo.it 5 02-04-2004 10:33
Oggi A Bassano Del Grappa Maxbox.it 1 27-06-2004 22:33
Oggi È Proprio Giornata ........ nicesmile@virgilio.it 0 22-01-2004 11:31