FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D610 - D750 ?
Rispondi Nuova Discussione
Supermassix
NPU
Messaggio: #1
Salve,
chi di voi ha avuto possibilità di provare le macchine in questione.
Volevo qualche giudizio dovendo indirizzare l'acquisto verso l'una o l'altra.
Ovviamente se la differnza sostanziale, esclusa la novità della nuova arrivata, non dovessere essere tanto discostante dalla precedente gia in commercio da qualche anno, il risparmio di circa 500 € non sarebbe male, magari con la stessa somma da investire per ottiche dedicate al pieno formato.
Qualche commento o parere da possessori delle macchine in questione sarebbe gradito.

grazie.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
c_tosi
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Supermassix @ Nov 2 2014, 01:04 PM) *
Salve,
chi di voi ha avuto possibilità di provare le macchine in questione.
Volevo qualche giudizio dovendo indirizzare l'acquisto verso l'una o l'altra.
Ovviamente se la differnza sostanziale, esclusa la novità della nuova arrivata, non dovessere essere tanto discostante dalla precedente gia in commercio da qualche anno, il risparmio di circa 500 € non sarebbe male, magari con la stessa somma da investire per ottiche dedicate al pieno formato.
Qualche commento o parere da possessori delle macchine in questione sarebbe gradito.

grazie.gif

Salve ... mi inserisco nella discussione perché meno di un mese fa ho avuto lo stesso dubbio: poi, dopo essere stato al "Nikon Day" ed averle provate entrambe ... così... "a pelle" ho scelto la D 610, risparmiando anche qualcosina. Nella D 750 non mi ha convinto: il display movibile, la visualizzazione degli istogrammi, il display superiore di dimensioni ridotte. E' la mia seconda FF che ho affiancato alla D 700, e sono contento dell'acquisto (salvo forse il fatto che sta calando ancora di prezzo ...)
skenea
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(c_tosi @ Nov 5 2014, 11:27 PM) *
Salve ... mi inserisco nella discussione perché meno di un mese fa ho avuto lo stesso dubbio: poi, dopo essere stato al "Nikon Day" ed averle provate entrambe ... così... "a pelle" ho scelto la D 610, risparmiando anche qualcosina. Nella D 750 non mi ha convinto: il display movibile, la visualizzazione degli istogrammi, il display superiore di dimensioni ridotte. E' la mia seconda FF che ho affiancato alla D 700, e sono contento dell'acquisto (salvo forse il fatto che sta calando ancora di prezzo ...)

Posso chiederti cocsa non ti ha convinto nella visualizzazione degli istogrammi sulla d750 rispetto alla d700?
Grazie. smile.gif

Posta in questo topic
Supermassix   D610 - D750 ?   Nov 2 2014, 01:04 PM
marcomc76   al momento che reflex hai?   Nov 2 2014, 01:21 PM
Supermassix  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio