FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prime Esperienze In Montagna
Rispondi Nuova Discussione
Fabrizio9972
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

Un paio di mesi fa ho deciso di darmi un pochino alla montagna e visto la mia totale inesperienza a riguardo l'idea di andare ad un workshop mi sembrava il modo migliore per approcciare le Dolomiti, fortunatamente ad inizio Agosto uno dei migliori interpreti italiani, Enrico Grotto, teneva proprio un workshop sulle Dolomiti.
Week end e ws splendido al quale ha partecipato anche l'amico Alessandro del forum, peccato che a livello fisico io fossi poco preparato, il mio essere cittadino e fuori forma è venuto fuori in tutti il suo non splendore ma Enrico mi ha salvato, hehe, difatti ora son in pieno allenamento per farmi trovare pronto per le future esperienze.

Ecco tre scatti fatti durante un bel tramonto sulla cima Rosetta, il primo ho deciso di convertirlo in bienne e di dedicarlo al mio cagnolone Leo che è mancato poco tempo fa, sperando che lui possa essere in posto così bello.
Il secondo riprende l'imponente Cimon della Pala e l'ultimo la luna piena che sorge illuminandoci il cammino in una bellissima nottata che più tardi ci avrebbe portato ad ammirare una splendida alba.

Come al solito commenti, critiche e consigli sono ben accetti,

Ciao,
Fab

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
Marco Pacini
NPA
Messaggio: #2

Ciao Fabrizio, belle tutte e tre ma, per quel che può valere, per me 2, 1, 3.
Chissà che bello il WS di Grotto... Grande Invidiaaaa!!!!
Ma tu quand'è che mi fai un WS di PostProduzione a me??????
Un saluto

m.
Fabrizio9972
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Marco Pacini @ Sep 12 2014, 11:02 AM) *
Ciao Fabrizio, belle tutte e tre ma, per quel che può valere, per me 2, 1, 3.


Grazie Marco

QUOTE(Marco Pacini @ Sep 12 2014, 11:02 AM) *
Chissà che bello il WS di Grotto... Grande Invidiaaaa!!!!


E' stato veramente molto bello, io poi come esperienza di montagna ero a 0 e quindi utilissimo anche per gli aspetti puramente relativi alla sicurezza, oltre che logicamente sotto l'aspetto fotografico, poi Enrico, la sua compagna Valentina e suo fratello son splendide persone che soprattutto nell'uscita per l'alba mi hanno aiutato visto che fisicamente non ero decisamente pronto a quegli strappi fra salita e discesa, mannaggia agli ultimi 2 mesi di nervoso che mi han fatto mettere su peso e alle abitudini da cittadino sfaticato. Splendida esperienza e ad un prezzo veramente ridicolo per lo più.

QUOTE(Marco Pacini @ Sep 12 2014, 11:02 AM) *
Ma tu quand'è che mi fai un WS di PostProduzione a me??????


Ho dei dubbi di potermi permettere di fare un ws a qualcuno, figurati a te, se vuoi però ci proviamo, parliamo prima di post e poi tu mi dici come sviluppare l'occhio bionico che hai te, io se guardo un soffitto e alzo la reflex verso di lui cado per terra perchè dopo 20 minuti che cerco un filo di simmetria senza trovarla mi gira la testa, hehe

Ciao,
Fab

Posta in questo topic
Fabrizio9972   Prime Esperienze In Montagna   Sep 7 2014, 08:22 PM
lupens   Dispiace per Leo e mi associo al tuo pensiero. La ...   Sep 7 2014, 09:00 PM
Franco63101   Il merito è anche delle nostre Dolomiti :D _mexic...   Sep 7 2014, 09:02 PM
aretul   Ciao Fabrizio mi dispiace per Leo. C'è poco da...   Sep 8 2014, 06:39 AM
rosanna67   Sono enormemente dispiaciuta per la tua perdita, F...   Sep 8 2014, 06:57 AM
p4noramix   no vebbeh. così non si fa. _guru_ _guru_ _gu...   Sep 8 2014, 08:32 AM
Fabio Chiappara   Ciao Fab, Anche io ho subito una perdita di un ami...   Sep 8 2014, 08:45 AM
miciagilda   Ciao Fab, e così ti sei dato alla montagna... ;) ...   Sep 8 2014, 09:59 AM
Fabrizio9972   Grazie a tutti, sia per il sostegno che per l...   Sep 8 2014, 10:50 AM
miciagilda   Forse ti senti inconsciamente "colpevole...   Sep 8 2014, 11:28 AM
Fabrizio9972  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[w/nw] Montagna Andrea L.R. 1157 24-06-2009 22:20
"se La Montagna Non Andrà Da Maometto, Maometto Andrà Alla Montag finasteride 36 22-10-2011 16:55
Una Gita In Montagna ZORO (massimo pasinato) 14 29-08-2004 07:09
Da Montagna A Montagna edomac 13 11-01-2013 15:59
Paesi Di Montagna gibocc 5 05-01-2004 15:04