FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Professione Fotografo
, consigli !
Rispondi Nuova Discussione
Evil_Jin
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti, so bene che molti del forum sono fotografi professionisti e proprio a loro vorrei chiedere come hanno iniziato la loro carriera .
Sono stufo del mio lavoro attuale, non mi mi gratifica ne mi piace piu' come un tempo e quindi molti miei amici e colleghi conoscendo la mia passione per la fotografia mi domandano : "ma perche' non provi a fare del tuo hobby una professione?" io molto spesso (sempre) rispondo negativamente perche' ovviamente non ci si improvvisa fotografi e non saprei da dove cominciare !
Quindi vorrei consigli da tutti coloro che vorranno intervenire "in mio aiuto" , (le virgolette piu' grosse non ci sono) rolleyes.gif , raccontandomi come hanno iniziato e magari consigliandomi o sconsigliandomi ^_^ ! grazie.gif a tutti in anticipo laugh.gif

ps: non so perchè sta cosa mi mette molto in imbarazzo, non mi chiedete perche' ma è così ph34r.gif !!
 
Nuova Discussione
Risposte
Evil_Jin
NPA
Messaggio: #2
grazie Francesco per il consiglio !! Penso anche io quello che tu dici infatti non ho deciso nulla , anzi ho aperto questa discussione proprio per capire !
brimix
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Evil_Jin @ Nov 17 2005, 02:01 PM)
grazie Francesco per il consiglio !! Penso anche io quello che tu dici infatti non ho deciso nulla , anzi ho aperto questa discussione proprio per capire !
*



Ciao, io collaboro con due studi fotografici, con uno svolgo le mansioni di operatore video l'altro come collaboratore fotografico.

Mi appaga molto anche se 35 40 matrimoni annui pesano alla famiglia, perchè i fine settimana ne rimangono ben pochi specialmente in estate

Il mio consiglio è di provare come collaboratore e già ti renderai conto in parte se potrà diventare il lavoro della tua vita.
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #4
QUOTE(brimix @ Nov 17 2005, 10:14 PM)
Ciao, io collaboro con due studi fotografici, con uno svolgo le mansioni di operatore video l'altro come collaboratore fotografico.

Mi appaga molto anche se 35 40 matrimoni annui pesano alla famiglia, perchè i fine settimana ne rimangono ben pochi specialmente in estate

Il mio consiglio è di provare come collaboratore e già ti renderai conto in parte se potrà diventare il lavoro della tua vita.
*


Ottimo consiglio !! Pollice.gif wink.gif wink.gif


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio