FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
70-300 Vrii Nuovamente Rotto Il Vr...
, fuori garanzia?
Rispondi Nuova Discussione
mi8
NPA
Messaggio: #1
...nel gennaio 2009 ho acquistato il 70-300 vr usufruendo di 4 anni di garanzia nital naturalmente e sfortunatamente a maggio del 2011 mi si era bloccato l'obbiettivo che non metteva più a fuoco emetteva rumori strani ed era saltato il vr insomma,....spedisco all'ltr che me lo riparano in garanzia(sostituzione nr.1 contenitore lente interno, taratura af a computer, taratura messafuoco, taratura VR,); ora, continuando a farne un uso amatoriale(sembra comprato ieri), che sono fuori garanzia da 3 mesi, mi si ripresenta il medesimo problema!!!!

.....pensavo di spedirlo il prima possibile spiegando il tutto e chiedendo la riparazione in garanzia visto che si è ripresentato il medesimo problema!!!

....che dite???.......non mi và di spendere 200-300€ per una riparazione uguale a quella ricevuta in garanzia e con la fortuna che ho......

Messaggio modificato da mi8 il Apr 26 2013, 03:55 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
mi8
NPA
Messaggio: #2
....di solito li uso gli obiettivi tpaolo, anche se il 70-300 meno degli altri per l'uso fotografico che ne faccio.....solo perdonami, ma dove è scritto che dopo 6 mesi si debba rompere in tal modo????

Posta in questo topic
mi8   70-300 Vrii Nuovamente Rotto Il Vr...   Apr 26 2013, 03:53 PM
Polt81   se la riparazione venisse 300 euro ti converrebbe ...   Apr 26 2013, 04:01 PM
gianfranco357  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio