FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sorpresa Da Nik Software
, Google regala la suite completa ai vecchi clienti
Rispondi Nuova Discussione
kermit68
NPA
Messaggio: #1
Ho ricevuto una mail da Google - Nik Software con l'invito a scaricare la collezione completa dei loro filtri / pulgin in quanto vecchio cliente (avevo comprato Silver Efex e HDR Pro).

La cosa si ricollega, credo, al fatto che ora tutta la suite costa molto meno ($149, non ho visto in euro), meno di quanto i vecchi clienti hanno pagato la somma di almeno 2 plugin.

E' successo anche a qualcun'altro ?

Controllate bene le mail .... biggrin.gif

Nuova Discussione
Risposte
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Eh...averlo provato il silver... no, mi spiace, l'unica cosa che posso fare è metterti uno screen shot del programma con i vari menù eccetera e, magari, qualcuno che ha il Silver può fare lo stesso...giusto per confronto anche se, così, lascia il tempo che trova...

Certo che avere il tutto nella stessa suite ed accessibile da qualunque programma che ho installato (CNX2 a parte) è comodo smile.gif Ma immagino sia uguale per la suite Nik

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un sacco di preset (a sinistra. Non li vedi tutti perche sono divisi nelle varie tab presenti) ampiamente modificabili.

Se poi desideri qualche screen shot in particolare, basta che mi fai sapere smile.gif

Ciao,
Alessandro.
pocico
NPA
Messaggio: #3
ciao
aggiungo che qui potete trovare un ulteriore sconto del 15%

www.retailmenot.com/view/niksoftware.com?c=1171360

alla fine l'ho pagato 102 euro

saluti

Posta in questo topic
kermit68   Sorpresa Da Nik Software   Mar 25 2013, 08:44 PM
Miator   Si, è arrivata anche a me!!!   Mar 26 2013, 12:21 AM
Teo 46   Sono fantastici! Io ho ricevuto in omaggio Col...   Mar 30 2013, 12:44 AM
Alfredo55