FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Australia Del Sud 2012
Rispondi Nuova Discussione
momiziano
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
volevo proporvi il mio set di fotografie del viaggio in Australia che ho fatto tra ottobre e novembre con la mia dolce metà per tre settimane.

Set Australia del Sud

Un viaggio tra Victoria, South Australia, Nuovo Galles del sud e Tasmania. Probabilmente qualcuno penserà che sia assurdo andare in Australia e non andare a vedere Ayers Rock o il Queensland con la grande barriera corallina o ancora il magnifico Kimberley. Posso dire a riguardo che con il passare degli gli anni mi sembra di godere di più le mie vacanze quando non esagero con gli spostamenti. L'Australia è un continente, gli spostamenti sono sempre faticosi, meglio avere un po' di tempo per guardare la straordinaria natura che ti circonda. A chi avrà la pazienza di dare un'occhiata al set aggiungo che nelle ultime fotografie della Tasmania si vedono animali bizzarri che non avrei saputo identificare prima di partire: quella specie di porcospino peloso è un Echidna, il marmottone con i fili di erba in bocca è un marsupiale di nome Wombat e lo strano animale con la riga bianca sul petto il Diavolo della Tasmania.
 
Nuova Discussione
Risposte
VINCENZOLI
NPA
Messaggio: #2
Stupende, le ho viste tutte e i posti sono stupendi. Io sono stato solo a SYDNEY ma mi e' bastato, zone stupende da vedere.







grazie.gif guru.gif Pollice.gif

Posta in questo topic
momiziano   Australia Del Sud 2012   Dec 3 2012, 04:45 PM
meialex1   Ciao.... Ho visto le tue foto..... non tutte, lo ...   Dec 5 2012, 03:13 PM
momiziano   <...   Feb 11 2013, 06:43 PM

 
Rispondi Nuova Discussione
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio