FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sono Uscito Con L'idea Di Acquistare Una Fuji X-e1......
Rispondi Nuova Discussione
hroby7
NPU
Messaggio: #1
....e sono rientrato con un AF-D 20 f2.8 e un AF-S 85 f1.8

Ma porcaccia di quella miseria laugh.gif

Ho avuto il terrore di portarmi a casa un'altra macchina a sistema

Evidentemente i miei tempi non sono ancora maturi cerotto.gif

p.s. : fujisti del Club, aiutatemi messicano.gif

Ciao
Roberto
 
Nuova Discussione
Risposte
tankredi
NPA
Messaggio: #2
Giusto per correttezza|
Gamma dinamica 100-200-400 corrispondenti a 200-400-800 iso o in modalità auto che fa tutto lei.
Belli anche simulazione pellicole ProNeg soft e hi, ricordano i vecchi profili della d2x mod 1 e mod3.
La batteria se usi solo OVF può arrivare a mille scatti...cmq hai ragione per un uso intenso consiglierei la 3 batteria.
L'ovf è eccellente per il 18 ed il 35 per il 60 la cornice è abbastanza piccola e per una inquadratura di precisione consiglio l'Evf.

Mario io le foto di viaggio (scrivo reportage) li vendo quindi avere sempre una buona foto nel mio caso fa la differenza.
L'anno scorso ho visitato il costa Rica, avevo da qualche giorno da x100 e la mia insostituibile d700, certo sotto l'acqua e per fotografare animali in foresta usavo la d700 ma ogni tanto scattavo con la nuovissima e sconosciuta x100... Ci prendevo mano e mi piaceva sempre più...tornato a casa selezionai delle foto e li mandai alla casa editrice...bene quando le foto selezionate erano 50% della d700 e la parte stante della x100!... Mi si aprì un mondo avevo una qualità pazzesca in una macchina piccolissima e leggerissima...dopo varie riflessioni ho dato via la x100, il 28 e 85 1.8 (con dispiacere) per prendermi la xp1....come qualità migliore della d700! Certo non ha la stessa velocità operativa, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, ma che bello camminare per un giorno e non ricordarci di averla al collo!!!...

Posta in questo topic
hroby7   Sono Uscito Con L'idea Di Acquistare Una Fuji X-e1......   Dec 13 2012, 07:54 PM
simonegiuntoli   ...che cul@ che hai avuto.. _mexico!_ Ti è an...   Dec 13 2012, 08:13 PM
hroby7  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio