FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D 7000 E Camera Raw
Rispondi Nuova Discussione
mia antonia
NPU
Messaggio: #1
Il mio problema è questo.
Con l'Adobe Camera RAW 6.0 inserito nel Photoshop CS 5 Extended non riesco ad aprire i miei file raw, perchè mi dicono che con la mia fotocamera ci vuole la versione 6.7.

Ho provato sia a scaricare Camera Raw 6.7 sia a farlo da photoshop con l'help ed aggiornamenti, ma ogni volta mi dà errore e mi dice che è "in esecuzione un'altra istanza di aggiornamento", dandomi quindi errore.

L'ho provato tantissime volte ma è sempre la stessa cosa.

Tenete conto che internet lo uso con la chiavetta ed andarmi a rinstallare 1,5 G di programma, non so se ce la fa e quanti anni impiega.

Voi che siete così bravi, quale consiglio mi date.

In particolare prima avevo una D 90 nikon e tutto funzionava, adesso ho una D 7000 e si è verificato il problema

Grazie

Messaggio modificato da xaci il Dec 10 2012, 05:21 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
MarcoD5
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(mia antonia @ Dec 6 2012, 08:55 PM) *
Il mio problema è questo.
Con l'Adobe Camera RAW 6.0 inserito nel Photoshop CS 5 Extended non riesco ad aprire i miei file raw, perchè mi dicono che con la mia fotocamera ci vuole la versione 6.7.

Ho provato sia a scaricare Camera Raw 6.7 sia a farlo da photoshop con l'help ed aggiornamenti, ma ogni volta mi dà errore e mi dice che è "in esecuzione un'altra istanza di aggiornamento", dandomi quindi errore.

L'ho provato tantissime volte ma è sempre la stessa cosa.

Tenete conto che internet lo uso con la chiavetta ed andarmi a rinstallare 1,5 G di programma, non so se ce la fa e quanti anni impiega.

Voi che siete così bravi, quale consiglio mi date.

In particolare prima avevo una D 90 nikon e tutto funzionava, adesso ho una D 7000 e si è verificato il problema

Grazie

Il file scaricato il simboletto blu e biaco lo copi e lo incolli in: disco c/programmi/Adobe/ photoshopcs5/ formati file/ incolli il file e tutto funziona
Attenzione procedura con Photoshop e bridge chiuso, alla fine rilancia il programma e marcia come un treno



Posta in questo topic
mia antonia   D 7000 E Camera Raw   Dec 6 2012, 08:55 PM
giosuecorriere   Devi aggiornare photoshop sul sito adobe   Dec 6 2012, 09:07 PM
walter lupino  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio