FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
November In Valdorcia
Rispondi Nuova Discussione
Marco Vegni
NPS
Messaggio: #1
Come ogni anno a Novembre ci troviamo in Valdorcia con qualche amico del Forum.
Una lunga e piacevole giornata che ha inizio quando č ancora notte e termina quando il sole, ormai, č calato da diverso tempo.

Spero che gli amici presenti postino anche loro le proprie foto...intanto inizio con qualche scatto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto a tutti
smile.gif
Marco

Messaggio modificato da xaci il Nov 28 2012, 04:44 PM
Motivo della modifica: Rimossa la 2 e la 3 come da richiesta
 
Nuova Discussione
Risposte
alino67
NPU
Messaggio: #2
La giornata č stata meravigliosa, come sempre del resto.
E' un immenso piacere condividere con te e gli altri amici queste splendide giornate, esperienze uniche ed irripetibili, ma solo perchč ogni volta č sempre piů bello.

Ecco alcune delle mie

Alba

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tramonto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Posta in questo topic
Marco Vegni   November In Valdorcia   Nov 27 2012, 02:12 PM
Fabrizio9972   Se questo č l'inizio non vedo l'ora di ved...   Nov 27 2012, 03:43 PM
alalunga   ...grandi! Quando vi muovete in massa suona a...   Nov 27 2012, 04:02 PM
alessandro.sentieri   ... metto alcune delle mie... l'alba   Nov 27 2012, 09:34 PM
Maurizio Rossi   L'importante č non chiamare mai...... :P zinga...   Nov 27 2012, 10:16 PM
dariorubeo   CAVOLO ragazzi mi avete fatto un regalo....dal 7 a...   Nov 27 2012, 10:20 PM
banzai85   Brutti maledetti che non siete altro...lacrimoni e...   Nov 28 2012, 11:27 AM
dariorubeo   e possibile sapere gli orari di scatto di alba e t...   Nov 28 2012, 12:10 PM
maxbunny   Il posto mi piace molto, vi elenco quelle che mi h...   Nov 28 2012, 12:31 PM
antonio f.   Bella serie...quelle di Marco vedo solo la prima s...   Nov 28 2012, 03:59 PM
Marco Vegni   Grazie mille a tutti per i passaggi ed i commenti ...   Nov 28 2012, 04:02 PM
alessandro.sentieri   Grazie per i feedback _ok_
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio