FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Volley - Alcuni Scatti
Rispondi Nuova Discussione
hasitro
NPA
Messaggio: #1
... provo a postare qualche immagine .... credo sia la prima volta in assoluto per me ...

commenti e critiche sempre graditi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 866.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 686.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 674.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB


tantine ma vogliate perdonarmi ... Police.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
hasitro
NPA
Messaggio: #2
Ciao ... un picolo contributo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 353.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 399.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 470.1 KB

@miki959: mi sembra un pò pesante come PP. Più in generale per qualsiasi foto, di qualsiasi genre ....
miki959
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(hasitro @ Oct 23 2012, 09:07 AM) *
Ciao ... un picolo contributo


Visualizza sul GALLERY : 353.5 KB


Visualizza sul GALLERY : 399.7 KB


Visualizza sul GALLERY : 470.1 KB

@miki959: mi sembra un pò pesante come PP. Più in generale per qualsiasi foto, di qualsiasi genre ....


grazie per la risposta hasistro penso che tu abbia ragione solo che la prima versione mi sembrava poco luminosa,ma hmmm.gif con una pp. pesante si snatura la foto.

Posta in questo topic
hasitro   Volley - Alcuni Scatti   Jun 5 2011, 11:07 AM
Cooperman   Non male per essere la prima volta. Ottiche e corp...   Jun 6 2011, 08:02 PM
hasitro  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio