FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Perplesso Dall'af Dei Nuovi Fissi 1.4
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Avenali
NPA
Messaggio: #1
Ho sia il 50 che il 24mm 1.4 AF-S e sono un po' perplesso dalla lentezza del loro autofocus.
D'accordo, la misurazione deve essere accurata per poter scattare con precisione a TA, ma a volte credo non siano lo strumento più adatto per fare reportage. Non sono molto contento di questa cosa.
Ovunque sento dire che il 24-70 è un fulmine in confronto. Lo è addirittura il 24-85mm AF-S.
Mi chiedo se gli AF-D, 28 e 50 per esempio, su corpo Pro (D3 et similia) si comportino meglio.
 
Nuova Discussione
Risposte
ang84
NPS
Messaggio: #2
Ragazzi c'è da fare la mano lavorando in MAF manuale se si vuole fare reportage dinamico (ad esempio matrimoni in interni) mi trovo molto meglio a lavorare in manual che in autofocus, nonostante abbia una D3s

Posta in questo topic
Alessandro Avenali   Perplesso Dall'af Dei Nuovi Fissi 1.4   Jun 3 2012, 12:38 PM
1gikon   Io ho l' AFS 85 1.4 G e confermo il fatto che ...   Jun 3 2012, 01:35 PM
kyuros   considerato l'utilizzo cui sono dedicati non l...   Jun 3 2012, 01:45 PM
Alessandro Avenali  
QUOTE
  Jun 13 2012, 01:01 PM
Alessandro Avenali   Onestamente non mi sembra uno sbaglio. Se avessi u...   Jun 13 2012, 01:46 PM
Gian Carlo F  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio