FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D3(s) Illuminazione Punti Af
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Avenali
NPA
Messaggio: #1
Qualcuno sa se è possibile disattivare la IMHO fastidiosa illuminazione rossa permanente dei punti AF su D3s (e mi pare di capire anche D3)?
Su D700 il punto si illumina quando lo sposti, ma diventa poi subito nero. Sulla D3s che sto provando il punto resta illuminato e la retroilluminazione in alcuni casi (controluce) si porta dietro anche alcuni punti limitrofi. Un po' fastidioso. Forse devo solo abituarmi?

 
Nuova Discussione
Risposte
Alessandro Avenali
NPA
Messaggio: #2
Sì, perché ho letto che è proprio un sistema differente rispetto alle non-ammiraglie. Sarà una questione di gusti e abitudine... a me il nero disturba meno del rosso.
Alan Slade
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Avenali @ May 25 2012, 09:03 AM) *
Sì, perché ho letto che è proprio un sistema differente rispetto alle non-ammiraglie. Sarà una questione di gusti e abitudine... a me il nero disturba meno del rosso.

Io ci ho fatto subito l'abitudine smile.gif

Posta in questo topic
Alessandro Avenali   D3(s) Illuminazione Punti Af   May 24 2012, 09:33 PM
marcomc76   * in alcuni casi (controluce) si porta dietro anch...   May 24 2012, 09:43 PM
Alessandro Avenali   Non ho capito se è una battuta.   May 24 2012, 10:12 PM
marcomc76   Da possessore della D3s e altro non so, guardavo a...   May 24 2012, 10:22 PM
MANUEL C.   Eliminare mi pare proprio non si possa, si può sol...   May 25 2012, 05:14 AM
Alan Slade  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio