FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arrivederci Nikon.
Closed Topic Nuova Discussione
Red Hulk
Nikonista
Messaggio: #1
Salve ragazzi, dopo qualche tempo d'attesa sono finalmente proprietario di una Leica M8 (usata) assieme al 35 summilux asph 1.4 (usato ma praticamente nuovo visto che ha solo pochi mesi alle spalle).

E' stata una decisione sofferta, visto che mi ha costretto a vendere tutto il mio corredo Nikon (attualmente sul mercatino) comprato con parecchi sacrifici, ma ho ricevuto un occasione a dir poco favorevole (in dollari) e visto che gia' da tempo cominciavo a soffrire il problema ''ingombro'', specialmente nelle uscite lunghe, ho fatto il salto... smile.gif


Continuero' a leggervi con il piacere di sempre e nel frattempo vi auguro buone feste e tante bellissime foto...! wink.gif


Marco.

Messaggio modificato da Red Hulk il Dec 17 2011, 06:57 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
Red Hulk
Nikonista
Messaggio: #2
Grazie a tutti ragazzi per le belle parole. smile.gif

@bergat ti posso confermare che e' tutta un altra storia avere si e no mezzo kg in tasca rispetto al sistema fx piu' lenti di grosso calibro biggrin.gif

Non sono un professionista, i MGpixel non mi interessano e ultimamente i fattori <peso ed ingombro> mi stavano veramente frustrando privandomi a volte della gioia di uscire..

@alessandro ho cercato la M9 usata, l'ho trovata, ma era come comprare il nuovo...! biggrin.gif
non mi vergogno a dirvi che mi sono portato via questa ottima coppia per 5000 dollari tondi tondi; nipote di 19 anni che si disfa del regalo fattogli dai nonni per la maturita'!!!

Forse tra 10 anni rinnovo con M9! tongue.gif

Posta in questo topic
Red Hulk   Arrivederci Nikon.   Dec 17 2011, 06:56 AM
Mauro Villa   Le scelte non si discuto quando dettate da precise...   Dec 17 2011, 07:17 AM
mbbruno   che ti devo dire ? il mondo per ora è bello perche...   Dec 17 2011, 07:22 AM
a.mignard   Quindi ci hai tradito per LEI ...? Dec 17 2011, 07:33 AM
Red Hulk   P.s. Scusate ragazzi, ma mi sono appena accorto ...   Dec 17 2011, 07:39 AM
mich76rr  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio