FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Community Incontriamoci
, Meeting ufficiale Torino "Le foto"
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Come da copione il meeting per me è già terminato sto rientrando,
purtroppo ho dovuto saltare l'ultima escursione,
volevo ringraziare Michele e Daniela per averci dato l'opportunità di passare 2 giorni incantevoli,
guidandoci attraverso le vie di questa splendida città, non posso dimenticare gli ottimi
pranzi e cene con cucina raffinata e locali doc.
è stato un piacere reincontrare alcuni colleghi virtuali (Valerio, Maxi, Mirko, Alessandro)
e amici vecchi e nuovi, a presto con le foto.

in conclusione un Meeting degno del marchio Nikon
grazie ancora a Michele per tutta l'organizzazione.

Maury

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Dec 9 2011, 08:18 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
maxmax
NPA
Messaggio: #2
Buonasera a tutti, ne approfitto per ringraziare Maurizio per aver aperto questa discussione.
Vorrei innanzitutto ringraziare l'organizzazione del meeting per aver dato la possibilità a noi utenti del forum di reincontrarci e trascorrere un altro week-end all'insegna dell'amicizia e della fotografia.
Un grazie a Michele per l'ottima organizzazione e per la bella idea, un grazie a Daniela per essere stata vicina a "tuttti" in questi tre intensissimi giorni.
Volevo complimentarmi con lo staff per essere riuscito a far andare tutto per il meglio nonostante il pochissimo tempo a disposizione ed essere riuscito a concentrare una visita che meriterebbe di essere fatta in nn meno di una settimana in un solo week-end.
Grazie dei gadget che ci sono stati donati da Nikon e grazie a tutti i partecipanti per aver dimostrato di aver voglia di stare insieme per divertirsi all'insegna della fotografia.
In attesa di vedere le foto che avete fatto voi lascio un mio scatto realizzato ieri alla reggia di Venaria

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 856.3 KB

Buona serata e grazie ancora di cuore a tutti.

Massimiliano.

Posta in questo topic
Maurizio Rossi   Community Incontriamoci   Dec 4 2011, 02:48 PM
mdj   Inizierei dal tricolore... simbolo di unità come l...   Dec 4 2011, 04:56 PM
maxmax   Michele con prole Dec 4 2011, 07:25 PM
maxmax   Scusate se sono ripetitivo ma ho qui pronto un alt...   Dec 4 2011, 08:11 PM
Francesco Martini   Vedo bene che vi siete divertiti anche senza di me...   Dec 4 2011, 08:37 PM
maxmax  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio