FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Flash Secondario
, ...da spendere poco.
Rispondi Nuova Discussione
Valejola
NPU
Messaggio: #1
Dispongo già di un onesto sb-600, che in certe occasioni mi è molto utile perchè fà tutto da solo, ma dato che prima o poi vorrei cimentarmi in scatti glamour (roba accampata da dilettante ovviamente) mi è sorto il dubbio che oltre al pannello riflettente sarebbe comodo avere anche un'ulteriore fonte di luce.
Così mi chiedevo: senza star li a spendere soldoni per gli sb, quale flash potrebbe essere un buon compromesso tra prezzo e risultato?
Lascio perdere la praticità e la comodità perchè tanto lo userei raramente per cui cls, ttl e automazioni varie ne potrei fare anche a meno...l'importante è che possa essere comandato in slave.
 
Nuova Discussione
Risposte
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #2
Troppo cosa significa per te..? L'80dx, cercando un po', si può trovare a meno di 100 euro. Altri modelli come gli SB-24, SB-25 e derivati te li tirano in testa sulla cinquantina. Di meno quanto vorresti spendere? A venti euro si può ancora trovare qualcosa, ma parliamo di arnesi con quello che veniva definito telecomputer...

Ma magari stai altresì cercando un prodotto nuovo e non usato...

Posta in questo topic
Valejola   Flash Secondario   Sep 15 2011, 08:26 PM
nonnoGG   Se non vuoi un magnifico SB-900 dovrai accontentar...   Sep 15 2011, 08:45 PM
Dob_Herr_Mannu   Un SB-80dx potrebbe fare al caso tuo. Io lo uso co...   Sep 15 2011, 11:52 PM
Valejola   E' vero, meglio spostarsi al bar perchè pensav...   Sep 17 2011, 10:34 AM
nonnoGG  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio