FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ci sarà da fidarsi della stanza
, deposito di una reception ?
Rispondi Nuova Discussione
Simone Marri
NPU
Messaggio: #1
!Ragazzi mi serve un vostro consiglio urgente!
Domenica parto per le vacanze: finalmente, per la prima volta, un'estate da documentare con la mia nikon tongue.gif
..Il dubbio che mi assale è questo: oltre al 18-70 del kit "rischio" a portare con me pure il 70-200?
Conosco bene la località (Croazia) perchè ci sono già stato, dunque so che il tele mi farebbe comodo! Ma nell'albergo in cui andrò non ci sono cassette di sicurezza in camera: così, quando non fotografo, dovrei lasciare tutto il "malloppo" in una stanza della reception, come mi hanno gentilmente confermato al telefono..Ci sarà da fidarsi?? ph34r.gif
Vi chiedo consiglio perchè è la prima volta che mi trovo in questo tipo di situazione e non vorrei ritrovarmi il "giocattolo" rovinato per una leggerezza (fosse anche mia).
..Però vorrei tanto portarlo, il tele rolleyes.gif anche perchè (elemento rafforzativo) sabbia nisba, solo scogli!
Voi che fareste??

Simone
 
Nuova Discussione
Risposte
ciro207
NPU
Messaggio: #2
Io me la porterei appresso pure per fare colazione o andare in bagno. Legati lo zaino addosso con delle manette!! biggrin.gif

PS: Se devi comprare un zaino ora, prendilo per molte più ottiche di quelle che disponi, senno tra qualche anno dovrai ricambiarlo!

Posta in questo topic
Simone Marri   Ci sarà da fidarsi della stanza   Jul 30 2005, 03:44 AM
envi12  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio